SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PROBLEMI CON IL PRIMER OCCHI

PROBLEMI CON IL PRIMER OCCHI

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 1 anno, 10 mesi fa
  • Autore
    Articoli

Ciao mitica Clio!
    è da un po’ di giorni che provo come letto in un tuo post di applicare il primer prima del correttore per evitare che mi vada nelle pieghette (soprattutto sull’angolo interno dell’occhio) uso il Primer potion di urban decay ma …. fà un effetto orribile! premesso che ho comprato la mini taglia invogliata dalle recensioni positive e che mi sembra abbia a differenza del campioncino trovato sulla Naked 3 una consistenza molto più liquida ( è liquido come il touche eclate per capirci) quando lo metto e poi ci applico il correttore con il pennellino (Erase paste) si appiccica come se ci fosse colla sotto e non si riesce più a sfumarlo con le dita, rimangono tutti “pezzetti” sulla pelle e devo tirarlo con una spugnetta bagnata.
    Peccato perchè trovo che con le mie occhiaie scure e profonde il primer mi illumini molto e con il correttore poi riesco a correggere perfettamente …
    sono io una super ciompa? in cosa sbaglio?
    Grazie a te e a tutte quelle che mi daranno un consiglio 😉

ClioZammatteoModerator

Ciao! ma come mai hai bisogno di applicare il correttore anche sulla palpebra? se hai le occhiaie, applica il tuo correttore (in quantità moderate e sfumando bene con un pennellino) solo dove hai le occhiaie, mentre sulla palpebra vai direttamente con il primer, senza metterci sopra il correttore! L’Erase paste essendo molto cremoso credo sia normale che crei delle macchie, quindi se proprio lo vuoi usare anche sulla palpebra, stendilo da solo, e per non farlo andare nelle pieghette usane una quantità minima! 😉 fammi sapere come ti trovi! 😉 besoo!

Ciao Clio!!!
    purtoppo le mie occhiaie prendono anche l’inizio della palpebra,
    fanno proprio una C e anche la zona esterna dell’occhio è un po’ scuretta … di solito l’Erase paste la uso da sola ma tende a segnare un po’ le mini rughette… provo a usarne meno!
    Grazieeeee :-*

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI