✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO problemi con maschera idratante

problemi con maschera idratante

Topic iniziato da
Bonnie , ultimo intervento di
Bonnie, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106978
    BonnieParticipant
    Messaggi: 19

    Buongiorno, ho appena fatto una maschera idratante, ho comprato quella della nivea al miele e olio di mandorla, nell’attendere i soliti dieci minuti sentivo un leggero prurito e una volta rimossa ho notato dei rossori sulla fronte e ai lati del naso. perchè mi fa quest’effetto? al contrario quella purificante sempre della nivea è buonissima. potrebbe essere che magari in quelle zone non ce bisogno di applicare quella idratante o negli ingredienti cè qualcosa che alla mia pelle da fastidio? potreste consigliarmi qualche maschera naturale o bio non costosissima?

    #107117
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Bonnie, in effetti capita spesso che le maschere causino qualche fastidio, ma l’importante è che questi spariscano dopo poco tempo, perché vuol dire che si tratta solo di una reazione momentanea. Evidentemente c’era qualche ingrediente un po’ troppo aggressivo per la tua pelle. Ti consiglio qualcosa di più delicato, magari adatto alle pelli sensibili. Puoi creare anche una maschera usando semplicemente la tua crema preferita, applicandola in quantità maggiori e appoggiano sopra una di quelle maschere in cotone pulite, come quelle della Muji. 😉 fammi sapere come va! Un bacione!

    #107180
    BonnieParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie mille clio ♥

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI