Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › problemi ombretto occhi
problemi ombretto occhi
-
AutoreArticoli
-
3 Ottobre 2018 alle 5:12 PM #292260
Ciao Clio e ciao a tutte! Mi rivolgo a voi per chiedere un consiglio.. Io sono solita a fare un trucco molto semplice:metto il dorato nella parte interna dell’occhio e poi sfumo la parte esterna di nero con questo pennello (che allego) solo che anche mettendo il nero con l’occhio tirato, l’ombretto mi va a finire nella parte alta dell’occhio/ sotto le sopracciglia, Ă© bruttissimo da vedere specialmente se alzo la parte alta dell’occhio… Secondo voi dovrei cambiare pennello prendendone uno piĂą sottile o ombretto? Solitamente uso quelli della Kiko ma me li hanno sconsigliati. Grazie della risposta!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Ottobre 2018 alle 5:42 PM #292298Ciao Marty! Ti consiglio questo articolo del blog con tutti i segreti per ottenere una sfumatura occhi perfetta! 😍
Sfumature trucco occhi: 8 regole imperdibili per sapersi truccare!
Prova e fammi sapere il risultato!
Un bacio bellezza 😘4 Ottobre 2018 alle 10:20 AM #292336Ciao MartyYuki!
Capisco bene il tuo problema, anche a me è capitato. Ti consiglio di:
– usare un pennello da sfumatura morbido (diverso da quello che usi tu, che mi sembra sia piĂą indicato per la palpebra mobile);
– usare pochiiiiiissimo prodotto. L’ombretto nero è difficile da usare, crea immediatamente delle macchie, quindi è sempre meglio prelevarne pochissimo col pennello ed eventualmente intensificare in un secondo passaggio;
– in alternativa, potresti anche spostarti verso un marrone medio/scuro, tipo DOGMA nella palette Dreamy di Nabla.Facci sapere!
Ciao, Rosa
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!