✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO problemi ombretto occhi

problemi ombretto occhi

Topic iniziato da
MartyYuki , ultimo intervento di
MissRosa87, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #292260
    MartyYukiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio e ciao a tutte! Mi rivolgo a voi per chiedere un consiglio.. Io sono solita a fare un trucco molto semplice:metto il dorato nella parte interna dell’occhio e poi sfumo la parte esterna di nero con questo pennello (che allego) solo che anche mettendo il nero con l’occhio tirato, l’ombretto mi va a finire nella parte alta dell’occhio/ sotto le sopracciglia, é bruttissimo da vedere specialmente se alzo la parte alta dell’occhio… Secondo voi dovrei cambiare pennello prendendone uno più sottile o ombretto? Solitamente uso quelli della Kiko ma me li hanno sconsigliati. Grazie della risposta!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #292298
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Marty! Ti consiglio questo articolo del blog con tutti i segreti per ottenere una sfumatura occhi perfetta! 😍

    Sfumature trucco occhi: 8 regole imperdibili per sapersi truccare!


    Prova e fammi sapere il risultato!
    Un bacio bellezza 😘

    #292336
    MissRosa87Participant
    Messaggi: 1

    Ciao MartyYuki!
    Capisco bene il tuo problema, anche a me è capitato. Ti consiglio di:
    – usare un pennello da sfumatura morbido (diverso da quello che usi tu, che mi sembra sia più indicato per la palpebra mobile);
    – usare pochiiiiiissimo prodotto. L’ombretto nero è difficile da usare, crea immediatamente delle macchie, quindi è sempre meglio prelevarne pochissimo col pennello ed eventualmente intensificare in un secondo passaggio;
    – in alternativa, potresti anche spostarti verso un marrone medio/scuro, tipo DOGMA nella palette Dreamy di Nabla.

    Facci sapere!

    Ciao, Rosa

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json