Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Problemone con rossetti!!
Problemone con rossetti!!
-
AutoreArticoli
-
23 Marzo 2015 alle 1:51 PM #50563
Ciao a tutte!Ho un problema gigantesco che riguarda le mie labbra e la stesura del rossetto. Non ho le labbra secchissime, eppure quando metto un rossetto (di qualsiasi colore) si deposita un sacco di colore nelle “pieghette verticali” come le chiamo io…non so se avete presente e non so se soltanto io ho il problema delle pieghette verticali,anche perchè non mi sembrano molto screpolate le mie labbra, sta di fatto che ogni volta mi lascia giù questi grumi orrendi e alla fine tolgo tutto e devo rinunciare al rossetto! 🙁
Grazie in anticipo per le dritte che spero mi darete! 😀23 Marzo 2015 alle 2:45 PM #50574Ho capito cosa intendi…a me capita quando ho le labbra non particolarmente idratate (non dico che siano secche) e metto un rossetto che secca un po’ le labbra…in questi casi se sono di fretta metto un rossetto idratante,un balsamo colorato o un gloss o se invece ho più tempo di faccio uno scrub alla labbra…
23 Marzo 2015 alle 2:49 PM #50576ciaoo, io prima di mettere un rossetto, soprattutto se a lunga tenuta, stendo il burro cacao in maniera mooolto abbondante e poi lo tolgo prima di mettere il rossetto! purtroppo alcuni rossetti fanno questi “scherzetti” , prova a cambiare marca magari..
23 Marzo 2015 alle 3:11 PM #50579io per questo evito i matt (in realtà non mi piacciono molto in generale cmq)
secondo me o usi rossetti idratanti, o gloss, o fai una base con la matita (lo sto facendo ultimamente e la durata del colore aumenta molto)che uniforma, e poi ci passi su il rossetto/glossinsomma secondo me, principalmente evita i rossetti opachi,io ne ho solo uno, e per non buttarlo lo metto picchiettandolo invece che cercando di farlo scorrere sulle labbra.
poi è scontato dirlo cerca di tenere le labbra idratate -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!