✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodigy Re-Plasty-Helena Rubinstein…135€ spesi bene o no? HELP

Prodigy Re-Plasty-Helena Rubinstein…135€ spesi bene o no? HELP

Topic iniziato da
Ilary510 , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83554
    Ilary510Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio 🙂 Ho accompagnato mia madre in profumeria per una disperata soluzione alle sue borse e un po’ di rughe intorno agli occhi. La commessa ci ha consigliato RE-PLASTY MESOLIFT COSMETIC
    CONTORNO OCCHI di Helena Rubinstein che ha pagato 135€.
    Ora mi chiedevo se fosse davvero un prodotto valido o no anche perchè sono stata io a convincere mia madre ad andare a comprare qualcosa per evitare che si trascuri e quindi mi sento un po’ in colpa per la somma di denaro spesa >.<
    Spero in una tua rassicurante risposta! Ciao :*

    #83585
    Messaggi: 428

    Ciao Ilary, non sono Clio,ma se vuoi ti posso rispondere io…tieni presente che le creme viso, contorno occhi ecc ecc non fanno miracoli…questi prodotti vanno usati con costanza, ma se le rughe gia’ ci sono, non possono eliminarle…ora non so se tua mamma ha iniziato ora ad usare questo genere di prodotti, e se ha rughe visibili…in tal caso non le scompariranno..al limite ci sara’ una leggera attenuazione e basta..ti posso dire che la linea che ha acquistato è ottima! Io ho cominciato ad usare antirughe occhi/viso dall’eta’ di 26 anni…ovviamente adatti alla pelle giovane…ora che di anni ne ho molti di piu’, non so, sara’ la costanza, sara’ la genetica, ma non ho rughe visibili, ne sul viso e neppure sul contorno occhi…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI