Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Prodotti Avene Cleanance
Prodotti Avene Cleanance
Tag: avene, cleanance, consigli, Creme, detergenti, pareri, Prodotti, pulizia, recensioni, routine, Viso
-
AutoreArticoli
-
22 Maggio 2016 alle 8:49 PM #142975
Salve ragazze, sono nuova qui nel forum. Vi leggo sempre ma non ho mai scritto nulla 🙂 Volevo chiedervi la vostra opinione per quanto riguarda i prodotti della linea Cleanance dell’Avene. Ho ordinato oggi ho una farmacia online il gel detergente, l’acqua micellare, l’acqua termale spray, la crema cleanance expert e la triacneal expert. Ho letto recensioni su internet positive e ho deciso di acquistare questi prodotti per una routine completa però sono curiosa di sapere qualche parere piĂą approfondito su chi li ha giĂ usati. Grazie in anticipo 🙂
26 Maggio 2016 alle 7:34 PM #143794Ciao!! Dei prodotti che hai citato io ho soltanto il gel detergente, lo uso ormai da anni e posso assicurarti che è un prodotto davvero valido! Io ho la pelle grassa con imperfezioni, perciò lo uso sia la mattina che la sera, praticamente come struccante, e lo trovo perfetto perchĂ© non è troppo aggressivo sulla pelle (per esempio topexan lo usai da adolescente ed era terribile, faceva sfogliare la pelle, letteralmente), però elimina il sebo e uniforma il carnato…è davvero buono per combattere impuritĂ e imperfezioni, associato ovviamente ad altri prodotti! Immagino che siano molto buoni gli altri della stessa linea, in ogni caso mi sento di consigliarti anche due prodotti del Dr. Taffi, che ho comprato in erboristeria, la maschera di propoli, argilla e bardana, e il siero sebo normalizzante, davvero perfetti per purificare la pelle! Spero di esserti stata di aiuto 🙂
26 Maggio 2016 alle 8:22 PM #143800Si lo sei stata molto! Quanto costa questa maschera di cui parli? Le creme che ho acquistato sono anche sebo normalizzanti quindi penso di non acquistarne altre
27 Maggio 2016 alle 8:48 AM #143865Io in erboristeria la pago 18 euro! Spero davvero tu possa trovarti bene 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!