✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti base per trucco semplice

Prodotti base per trucco semplice

Topic iniziato da
silvia20 , ultimo intervento di
silvia20, 3 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #444328
    silvia20Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    Ho iniziato a seguirti da qualche mese e la tua simpatia, spontaneità e competenza mi hanno davvero colpita! Non mi trucco moltissimo ed uso generalmente fondotinta e mascara ma guardando i tuoi video e seguendo i tuoi consigli mi hai fatto venir voglia di provare ad osare un po’ di più e vorrei comperare qualche tuo prodotto.
    Non essendo però molto esperta di trucco, non so proprio dove cominciare e quali prodotti scegliere. In particolare vorrei provare qualche ombretto in modo da creare un trucco semplice, naturale che illumini lo sguardo (ho occhi e capelli castani) e magari un correttore visto che con i miei due bambini le occhiaie iniziano a farsi notare!

    Grazie mille di un tuo consiglio!

    #444483
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Silvia,
    grazie mille delle tue belle parole, mi fanno davvero molto piacere 🙂

    Dunque, per quanto riguarda il correttore, se hai piacere di provare il mio nuovo correttore OhMyLove domani ci sarà il restock completo! Per avere una consulenza personalizzata per la scelta del correttore puoi scrivere all’indirizzo email, allegando una tua foto: ohmylove@cliomakeup.com

    Sono sicura che il servizio clienti ti saprà dare tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

    Per quanto riguarda il trucco occhi, ti consiglio di scegliere un ombretto liquidi o in crema, semplicissimo da applicare e sfumare. Ti lascio questo post con gli ombretti liquidi: https://blog.cliomakeup.com/2020/05/ombretti-liquidi-selezione-estate-2020-sguardo-top/

    #444484
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Per quanto riguarda gli ombretti in crema, non posso che consigliati i miei ombretti cremosi a lunga durata SweetieLove, puoi scegliere colori molto luminosi come Frappé Roseè, Gracedul Glacé o Creamy Cappuccino, per esempio: https://cliomakeupshop.com/collections/sweetielove

    Ti mando un abbraccio!

    #444585
    silvia20Participant
    Messaggi: 2

    Grazie di cuore!
    Non vedo l’ora di provare i tuoi prodotti!

    Un caro saluto e avanti così!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI