Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Prodotti Benecos
Prodotti Benecos
Tag: bio
-
AutoreArticoli
-
28 Agosto 2016 alle 11:31 AM #160110
Ciao ragazze!
Ho scoperto recentemente un negozio bio in cui vendono i prodotti della Benecos. Mi sembrano anche economici….
Che cosa mi consigliate di questa marca da inserire nel mio beauty? (Io ho una pelle normale tendente al secco in inverno)
Grazie!!9 Settembre 2016 alle 10:17 AM #162664Ciao! di benecos fin’ora ho preso il blush nel colore sassy salmon che è un bellissimo rosa salmone appunto con una punta di pesca, perfetto per dare un aspetto sano al viso .. e uno stick a matitone con punta retraibile che è una metĂ via tra un rossetto e un burrocacao, leggermente shimmer colora le labbra e le idrata per molte ore, io lo uso per andare in ufficio per un look soft (ho il colore silky tulip) a molte so che piace il fondo minerale e la cipria ma non le ho provate
9 Settembre 2016 alle 10:47 PM #162823Grazie! Proverò a prendere un mattone labbra e vedere com’è :))
11 Settembre 2016 alle 12:58 PM #162933Ciao! Anche io ho provato quel blush ed è molto versatile, durata media..
Mi trovo molto bene con le loro matite per sopracciglia che durano tantissimo anche sulla mia pelle lucida in estate!
Delle matite per occhi invece recentemente ho preso su internet quella marrone ma è un marrone piuttosto caldo con evidenti riflessi violacei e la durata fuori dall’occhio è media.. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!