✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Prodotti Benecos

Prodotti Benecos

Topic iniziato da
SilviaA1999 , ultimo intervento di
chiarissima, 7 years, 7 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #160110
    SilviaA1999Participant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze!
    Ho scoperto recentemente un negozio bio in cui vendono i prodotti della Benecos. Mi sembrano anche economici….
    Che cosa mi consigliate di questa marca da inserire nel mio beauty? (Io ho una pelle normale tendente al secco in inverno)
    Grazie!!

    #162664
    Messaggi: 114

    Ciao! di benecos fin’ora ho preso il blush nel colore sassy salmon che è un bellissimo rosa salmone appunto con una punta di pesca, perfetto per dare un aspetto sano al viso .. e uno stick a matitone con punta retraibile che è una metà via tra un rossetto e un burrocacao, leggermente shimmer colora le labbra e le idrata per molte ore, io lo uso per andare in ufficio per un look soft (ho il colore silky tulip) a molte so che piace il fondo minerale e la cipria ma non le ho provate

    #162823
    SilviaA1999Participant
    Messaggi: 9

    Grazie! Proverò a prendere un mattone labbra e vedere com’è :))

    #162933
    chiarissimaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Anche io ho provato quel blush ed è molto versatile, durata media..
    Mi trovo molto bene con le loro matite per sopracciglia che durano tantissimo anche sulla mia pelle lucida in estate!
    Delle matite per occhi invece recentemente ho preso su internet quella marrone ma è un marrone piuttosto caldo con evidenti riflessi violacei e la durata fuori dall’occhio è media..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI