✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Prodotti Burt's Bees

Prodotti Burt's Bees

Topic iniziato da
Ludo1510 , ultimo intervento di
, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81109
    Ludo1510Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte! Siccome sto disperatamente cercando un negozio che venda prodotti Burt’s Bees senza successo spero che mi possiate aiutare. Abito in zona Pavia/Milano qualcuno sa in che negozio potrei trovare questi prodotti? Avevo letto che si potevano trovare da sephora in corso Vittorio Emanuele ma sinceramente non li ho mai visti. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà! 🙂

    #81120
    Messaggi: 428

    Ciao…li trovi online sul sito Ecco Verde!

    #83184
    Ludo1510Participant
    Messaggi: 6

    In un negozio fisico invece sai dove si possono trovare?

    #83230
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, mi hai incuriosito. Che prodotti sono?

    #83611
    Ludo1510Participant
    Messaggi: 6

    Sono prodotti contenenti ingredienti naturali soprattutto prodotti dalle api (non so se completamente naturali perché non sono espertissima di INCI) e non testati su animali, inoltre essendo sempre in cerca di prodotti molto idratanti per labbra e cuticole sono incuriosita perché ne sento parlare benissimo sul web. Comunque per informazioni in più ti consiglio di andare sul loro sito

    #87369
    Messaggi: 59

    Sinceramente in negozio fisico in Italia non penso li vendano, almeno io non li ho mai visti da nessuna parte purtroppo. È un brand che adoro, quando mia sorella viveva a Londra mi rifornivo grazie a lei

    #87371
    Messaggi: 59

    P.s. se sei in cerca di prodotti per le labbra secche i loro sono i migliori, ti consiglio solo di non prendere i burrocacao colorati perché non idratano molto, però sono molto pigmentati.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI