✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI prodotti capelli lisci

prodotti capelli lisci

Topic iniziato da
beatg , ultimo intervento di
beatg, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74073
    beatgParticipant
    Messaggi: 27

    Ho i capelli mossi, quali prodotti/ tecniche potrei usare per renderli lisci, senza dover usare sempre la piastra? Grazie! 🙂

    #74138
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    ciao anche io ho i capelli mossi no leggermente ma proprio con delle onde definite, purtroppo la natura del capello è quella, io però in inverno li porto sempre lisci e non uso mai la piastra, li asciugo però spazzola tonda e asciugacapelli, non mi diventano lisci perfetti ma in realtà a me non vengono così neanche con la piastra, sono lisci perfetti e sembrano naturali solo quando vado dal parrucchiere. Anche se tutto l’inverno li asciugo così ho un capello sano, quando usavo la piastra invece erano totalmente distrutti (credo dipenda dalla natura del capello, amiche mie la passano sempre e hanno solo qualche doppia punta). Per quanto riguarda i prodotti ti consiglio la crema per capelli phyto9 da applicare sui capelli bagnati prima dell’ asciugatura ma anche dopo per restituire idratazione al capello, è un prodotto idratante che non appesantisce il capello, spero di esserti stata utile, ciao

    #74175
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao ti consiglio “lisciospaghetto” di Diego della Palma 🙂

    #74362
    beatgParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie ragazze 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json