✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti cellulite

Prodotti cellulite

Topic iniziato da
AlbertaPreda , ultimo intervento di
Elenaelle, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83049
    AlbertaPredaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, vorrei chiederti se usi prodotti anti cellulite. So che non centra con il discorso trucco/viso, ma in caso ne usassi o ne avessi provato qualcuno potresti recensirlo per noi in base alla tua esperienza? Grazie un bacio

    #83515
    samantha84Participant
    Messaggi: 7

    Scusami se mi intrometto, ma non esistono prodotti anticellulite… Creme, fanghi e altro non sono che inganni e strumenti per spillare soldi…
    Prima di buttare via soldi in prodotti che non servono a nulla, devi fare queste considerazioni:
    1) La cellulite è spesso peggiorata da ritenzione idrica, problemi venosi, disturbi ormonali, cattiva nutrizione, fumo, alcolici.
    2) Fare attività fisica di tipo aerobico (anche solo camminare) è molto utile.
    3) Se hai davvero tanta cellulite, prova ad andare dall’estetista per fare dei massaggi.
    Perché ti dico questo? Perché l’ho provato su me stessa.
    Da quando ho migliorato la mia alimentazione (tolto i latticiti, ridotto i salumi in primis) e ho iniziato a fare jogging 2/3 volte a settimana, le mie gambe hanno notevolmente migliorato il loro aspetto.
    Ho ancora la cellulite, ma si nota molto meno e, sapendo che quasi tutte le donne ce l’hanno, cerco di farmene una ragione.
    Quindi:
    1) Bevi tanto
    2) Mangia sano e riduci i cibi salati od oleosi e i formaggi
    3) Muoviti quanto puoi, anche solo passeggiate, ma costanti; se fuori fa freddo e non hai tempo per la palestra, cerca di fare esercizio a casa.
    Ciao!
    Samantha

    #83607
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Concordo. Mi sono accorta che facendo anche solo degli squats al giorno che mi indica una app le mie gambe sono più toniche, il sedere è più sodo e la “buccia d’arancia” ridotta (tutto ciò nel giro di un mesetto)

    #83612
    Messaggi: 26

    crema Biotherm cellulieraser e fanghi

    #83689
    Alessandra14Participant
    Messaggi: 30

    Concordo anch’io con Samantha84, la pelle ha inoltre la funzione di barriera, spalmarsi una crema addosso non può andare a “smuovere” ed eliminare i depositi adiposi o liquidi dell’organismo..

    #108975
    Antina92Participant
    Messaggi: 25

    Ciao io uso il siero della lierac e ha funzionato ! Certo ci vuole costanza e dedizione ma i risultati si sono visti !!

    #109052
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao! Concordo in parte con Samantha, nel senso che è verissimo che la cellulite è un fattore soprattutto genetico (e quindi o sei portata ad averla oppure no) e dipende moltissimo da cibo attività fisica fumo alcol stress ecc. Quindi come dice lei bevi tanto, limita il sale e il grasso, e muoviti! Io sono fortunata perchè non ne ho quasi (almeno quella mi ha risparmiata) però quando ho dei periodi un po’ più allo sbando e tende ad aumentare la ritenzione idrica io mi faccio dei fanghi della geomar, li spalmo su cosce e sedere e non li avvolgo nemmeno con la pellicola, aspetto una mezz’ora che si secchino e poi li lavo via… La pelle mi si arrossa un poco, ma si “asciuga” molto, e su di me contano un sacco! Poi, se hai tempo, ma soprattutto soldi

    #109053
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    È vero che i massaggi fanno benissimo ✌

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI