✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Clio

Prodotti Clio

Topic iniziato da
lexia86 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #300152
    lexia86Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio,
    Ti scrivo non per farti una domanda ma per ringraziarti per aver fatto dei trucchi nichel test di qualità. Oggi mi è arrivato l’ordine con il mascara, la palette ed un rossetto e sono fantastici..grazieeee 😍😍😍😍😍😍

    #300189
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao Lexia86,
    posso chiederti come si chiamano di preciso i trucchi nichel tested?
    Li cerco anch’io e finora quelli che ho provato,ne hanno sempre troppo e mi fanno male.
    Grazie in anticipo 😀

    #300191
    lexia86Participant
    Messaggi: 19

    Ciao..tutti quelli della collezione Clio..se vai sul sito vedrai che tra le indicazioni c’è scritto

    #300227
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ok grazie mille.
    Speriamo vanno bene anche x me e ke nn costano troppo 😀

    #300228
    lexia86Participant
    Messaggi: 19

    Non sono carissimi secondo me..e sono stra belli..

    #300229
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao ho appena visto tutti i prod. e sono molto interessanti…sono curiosa di provare il mascara ma nn c’è scritto se é waterproof,tu lo ai provato?Se si,dà un bel volume e separa bene?
    Ai provato la palette?Se si scrivono bene i colori e sono ok x un trucco semplice e veloce?Nn sono pratica…faccio solo la base chiara e all’attaccatura delle ciglia faccio una linea sfumata sottile di nero o altri colori xche’ o le rughe e la matita o l’eyeliner mi evidenziano.
    Scusa x tutte queste domande ma in giro ci sono migliaia di video ke recensiscono questi prod. ma nn sono sempre opinioni veritieri.
    Grazie di tutto ☺

    #300232
    lexia86Participant
    Messaggi: 19

    Mi è arrivato il pacco ieri, ho provato solo il rossetto e ho messo gli ombretti sulla mano per vedere i colori..stasera li uso e ti faccio sapere

    #300252
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao Vicky, io uso la palette da quest’estate e mi trovo molto bene! I colori scrivono bene e si sfumano con facilità! Sono bellissimi e utilizzabili anche per un trucco velocissimo per tutti i giorni (in velocità la mattina io stendo il colore burro e metto il marrone chiaro o scuro sulla piega dell’occhio, poi se ho tempo faccio una riga alla base delle ciglia con il colore grigio scuro). Te la consiglio!

    #300818
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie Gigia 😀
    Infatti una buona palette scrivente e facile da usare sarebbe l’ideale x me.
    Che mi dici del mascara?
    Molti che lo anno provato dicono che é molto grande e sporca la palpedra quando lo si mette.
    Mi servirebbero delle buone matite,sia una nera molto scura e altre colorate scriventi e a lunga durata.
    Ovviamente tutto senza nickel.
    Io ho qualcosa della bionike,sono buoni ma nn tutti scriventi,i fondot. nn mi vanno bene i colori,le matite dopo poco già svaniscono come tutto il resto e dato che sono costosi,non ne vale la pena.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI