Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prodotti da usare per pelle con couporose ma non pelle secca
Prodotti da usare per pelle con couporose ma non pelle secca
Tag: Cliomakeup
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2016 alle 11:15 PM #118590
Ciao a tutte ho un problemino ino ino….allora fino a qualche mese fa usavo una maschera idratante meravigliosa secondo che mi idratava la pelle e alla sera avevo un siero della collistar….ora mi trovo a una svolta, soffro di couporose(ho degli arrossamenti attorno alle narici e in alcuni punti delle guance , in maniera non esagerata e comunque la pelle non è per niente secca) vorrei una crema specifica (giorno/notte) per questo tipo di problema e avevo pensato di iniziare ad usare creme naturali e non più profumose diciamo ed anche un contorno occhi ….vi prego vi chiedo un grande aiuto vi prego aiutatemiiiiiii
4 Febbraio 2016 alle 4:08 PM #118773Ciao Simona! Ecco qui tutti i miei consigli per i rossori e la cuperose! 😉 http://blog.cliomakeup.com/2015/12/rossori-rosacea-regole-trucco-skincare/
fammi sapere se ti è stato utile! besoo!5 Febbraio 2016 alle 12:18 AM #118867ciao =) io mi sono trovata bene con la crema per la couperose della antos. E’ naturale, leggera e su di me funziona…
6 Febbraio 2016 alle 8:09 AM #119115Grazie mille mi adopero e ti farò sapere
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!