NOVITÀ! 3 NUOVI COCCOLOVE 🥥+ 2 LIQUIDLOVE 💖BELLISSIMI PER L'ESTATE ☀️VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Prodotti Eco Bio Boutique

Prodotti Eco Bio Boutique

Topic iniziato da
M4dd4len4 , ultimo intervento di
sofia_35, 1 week, 1 day fa
  • Autore
    Articoli
    M4dd4len4Participant

Ciao a tutte,
    Da alcuni giorni mi compare spesso la pubblicità di una crema anticellulite miracolosa della Eco Bio Boutique a base di bacche di goji. Le recensioni sono entusiaste e alla fine ho deciso di prenderne una che però deve ancora arrivarmi nonostante dicano che la consegna avviene in 24/48 ore (io sono al terzo gg che aspetto).
    Volevo sapere se qualcuna di voi ha già provato questa crema o prodotti della ditta e come si é trovata.
    In internet trovo solo commenti stra favorevoli ma non sono convinta dei blog, di questo mi fido.
    Grazie!!

• Questo argomento è stato modificato 1 week, 5 days fa da M4dd4len4.
    TeamClioParticipant

Ciao M4dd4len4,
    al momento nessuna di noi ha avuto modo di testare questi prodotti, quindi non riusciamo a darti un giudizio in merito, ci dispiace! Sarà nostra premura scriverti se dovessimo testarli 🙂

Un abbraccio!

MariateresaM88Participant

Ciao,
    Io uso da un po’ di tempo alcuni prodotti di eco bio boutique, in particolare l’anticellulite di cui parli e anche la crema corpo rassodante seno e glutei, devo dire che i prodotti sono davvero di ottima qualità. La texture e il profumo sono di livello superiore a tanti altri marchi e per di più posso dirti che effettivamente i risultati, se li usi regolarmente, si vedono!
    Spero di esserti stata utile

Un bacio

Mariateresa

Ciao,
    Io uso da tempo alcuni prodotti di eco bio boutique, in particolare l’anticellulite di cui parli e anche la crema corpo rassodante seno e glutei, devo dire che i prodotti sono davvero di ottima qualità. La texture e il profumo sono di livello superiore a tanti altri marchi e per di più posso dirti che effettivamente i risultati, se li usi regolarmente, si vedono!
    Spero di esserti stata utile!

Un bacio

Mariateresa

M4dd4len4Participant

Grazie comunque 😊

M4dd4len4Participant

Ti ringrazio tantissimo!! Adesso attendo che arrivi il pacco e speriamo di vedere i risultati!!
    Un abbraccio 😊😊

TeamClioParticipant

Ciao M4dd4len4,
    facci sapere la tua opinione 😉

Di nulla! Spero di esserti stata d’aiuto 😍

sofia_35Participant

Ciao ragazze,
    Anche io conosco Eco Bio Boutique , ho comprato un paio di mesi fa il set Face Cleaner per la detersione viso e mi ci sono trovata benissimo! Poi un paio di settimane fa ho ordinato anche la crema anticellulite alle bacche di goji con cui mi sto trovando molto bene ed effettivamente sto iniziando a vedere buoni risultati.
    Mi sento sinceramente di consigliarli 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI