✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Prodotti economici pelle mista

Prodotti economici pelle mista

Topic iniziato da
chiara , ultimo intervento di
clacli, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39960
    chiaraSubscriber
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze!! Ho bisogno di voi!! Ho la pelle mista, con i pori dilatati soprattutto sul naso, sapreste consigliarmi una crema viso, uno struccante e un tonico con un buon inci e che soprattutto siano economici e trovabili?? Grazie mille!! Forse voglio troppo?!?!? 🙂

    #39994
    mummiParticipant
    Messaggi: 9

    io sto usando sia la crema giorno che il contorno occhi al latte d’asina, mi sto trovando molto bene perchè stabilizza la mia pelle.

    #40865
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, io sto usando come struccante comune olio di semi (quello da cucina) con l’accortezza di risciacquarlo bene con un detergente per il viso per evitare che occluda i pori. Il detergente è una semplice saponetta per il viso biologica che ho preso a pochissimi euro in un negozietto bio, ma dalla mia esperienza devo dire che più o meno i detergenti sono tutti molto simili tra loro, quindi secondo me basta prenderne adatto al tuo tipo di pelle. La crema invece sto usando quella opacizzante della so bio etic al gel d’aloe, leggera ma ben idratante circa 10€ per 50ml. Infine il tonico ho quello astringente di antos, 4,5€ per 125ml. Per ora mi trovo molto bene con questi prodotti, specialmente la crema e si trovano facilmente nei negozi bio o online

    #40894
    chiaraSubscriber
    Messaggi: 25

    Grazie mille clacli, nella mia città non ci sono negozi bio quindi li acquisterò on line!!

    #40957
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    di niente, spero di essere stata utile!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI