✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Prodotti FARMACISTI PREPARATORI

Prodotti FARMACISTI PREPARATORI

Topic iniziato da
Ellempi , ultimo intervento di
giuliad, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33673
    EllempiParticipant
    Messaggi: 21

    Ragazzeeee, avete provato i prodotti skincare che si trovano in farmacia della linea Farmacisti Preparatori? Io ho comprato la crema giorno antirughe all’acido ialuronico, il latte detergente, il tonico ed il contorno occhi anti-borse ed occhiaie. Ho trovato tutto delicato e fantastico, l’unico prodotto dove non ho riscontrato molti effetti su di me è stato il contorno occhi anti-borse ed occhiaie. Trovo che la parte sia lievemente più idratata ma le mie occhiaie restano sempre lì irremovibili.. :/ Che altri prodotti mi consigliereste di questa linea??

    #34580
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Ciao! Io ho provato diverse cose di questa linea perchè la farmacista mi aveva riempito di tantissimi campioncini da starci bene più di 6 mesi!!
    Ho provato:
    -gel detergente purificante alla bardana e acidi di frutta (molto buono e delicato),
    -crema nutrivitaminica (corposa, adatta x la notte),
    -trattamento anti imperfezioni ai semi di pompelmo (non ho visto particolari cambiamenti ma ero anche poco costante con questo),
    -crema lenitiva forte (idratante e molto buona, mi ha salvato nei momenti di secchezza),
    -latte a risciacquo (un detergente delicato e buono),
    -crema gel all’ac ialuronico e idrosomi di malva (si asciuga subito ma molto buona, tendeva a farmi sentire un pochino la pelle che tira ma sono una con una pelle molto sensibile)
    -crema anti ox (buona anch’essa ma non abbastanza idratante x le mie necessità)
    Credo sia tutto! Se mi viene in mente altro te lo dico!

    #34723
    EllempiParticipant
    Messaggi: 21

    Molte cosette insomma!! Proverò un paio di prodotti che hai consigliato.. Non sapevo se prenderli ma mi stai convincendo.. ;P

    #37472
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Hanno dei prodotti molto buoni, l’unico sta nel trovare quello più adatto alla nostra pelle… Ti consiglierei di andare nella tua farmacia e chiedere un pò di campioncini! Io avevo fatto lì il test gratuito della pelle e in base ai risultati la farmacista gentilissima mi ha dato i campioncini!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI