✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Prodotti in crema per contouring & highlighting?

Prodotti in crema per contouring & highlighting?

Topic iniziato da
SaraFireWolf , ultimo intervento di
SaraFireWolf, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35454
    SaraFireWolfParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao ragazze <3 Stavo cercando un prodotto in creme per contouring e highlighting. Recentemente ho acquistato da kiko un fondotinta in crema da usare per il contouring, ma il tono è troppo aranciato, e di più freddi non ne ho trovati. Da kiko non ho trovato nient’altro purtroppo, nemmeno i fondotinta in stick, men che meno prodotti per highlighting. Avreste prodotti in crema da consigliarmi, magari anche non troppo cari, con cui poter fare contouring? 😀 Un bacione :*

    #35459
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Quoto! Anche io sto cercando prodotti di questo genere, se in stick ancora meglio!

    #37009
    YesEsilParticipant
    Messaggi: 18
    #37012
    YesEsilParticipant
    Messaggi: 18

    Però hanno solo un colore per il contouring, decisamente troppo caldo per me :/

    #37298
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io ho preso il fondotinta in stick della Astra. L’unico problema è che non è scurissimo, non si capiscono i colori, ma ci sono quelli più freddi e quelli più aranciati. Infatti non ho preso i colori più scuri, che mi sembrano aranciati. Si sfumano molto bene… Altrimenti la Mulac ha fatto i prodotti contouring in crema. Dovrebbero uscire le palettine singole, per ora ci sono solo le mega palettone…
    Anche il Pan stick della Max Factor mi sembranp adatti. la Kiko ha tolto i fondotinta in stick…

    #41181
    SaraFireWolfParticipant
    Messaggi: 16

    Ragazze, alla fine, vista l’uscita, ho orfinato Eos e Gea di Mulac, rispettivamente il chiaro e lo scuro in crema per contouring, e devo dire di essere molto soddisfatta!!!! *O* il sito è sicuro, il pacco è arrivato in 2 giorni, ed i prodotti sono fantastici, anche dalla buona profumazione a mio parere 😀 Consigliato!! <3

    #41185
    giulia223Participant
    Messaggi: 3

    Su che sito li hai ordinati?

    #41445
    SaraFireWolfParticipant
    Messaggi: 16

    Giulia223 li ho ordinati dal sito mulac ovviamente 🙂 mulaccosmetics.com

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI