prodotti just cosa ne pensate?
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2015 alle 8:39 PM #37901
Da un paio di settimane uso l’acqua micellare della just con una crema schiarente perche’ho ancora segnetti da acne,la mia pelle sta rinascendo,qualcuna di voi usa questi prodotti?
23 Febbraio 2015 alle 10:16 PM #44026Ciao! Io della Just usavo la crema alla calendula, crema corpo alla malva e la crema al timo (si sono una drogata di creme di ogni genere). I prodotti li trovo molto validi, ma comunque cari. Poi ho cambiato cittĂ e considerato il loro metodo di vendita (le riunioni) ho mollato. Ho ancora un po’ di crema al timo che custodisco gelosamente! Ah, anche olio essenziale agli agrumi…mmm amarcord
23 Febbraio 2015 alle 11:08 PM #44061Penso che tu abbia scelto la sezione giusta: quasi tutto per me è un flop. Inci vuoti, nessuna utilitĂ , prodotti cari… Mai piĂą.
24 Febbraio 2015 alle 11:30 AM #44158@SPIGNATTUS sn combattuta,tra la questione inci vuoti e l’estrema naturalezza..xò visti ì costi..me li faccio in casa!
21 Aprile 2015 alle 6:43 PM #56896Io ho tutte le creme: timo, calendula, tea tree, ginepro, lavanda e anche molte minitaglie di tantissime altre. Mia madre le usa per fare i massaggi, quindi le ordina in quantitĂ industriali e quando le danno i campioncini li regala a me. A me piacciono molto, soprattutto per i massaggi. Ho provato anche il campioncino dell’idrogel (credo si chiami così, quella gel per il viso insomma) e mi piaceva, ma mi pare costasse un po’ o altro, quindi non l’ho mai comprata. Anche il detergente intimo e lo shampoo per capelli secchi li ho provati in minitaglia (grazie mamma) e non erano niente di che, anche perchè non sono prodotti ecobio, quindi se ne possono trovare di simili con un prezzo inferiore
21 Aprile 2015 alle 6:44 PM #56897Ah giusto, mia madre ha la crema viso alla malva. Avevo provato a rubargliene un po’, ma per me è estremamente grassa. Lei si trova bene, ma io l’ho trovata terribile XD
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!