✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP prodotti just cosa ne pensate?

prodotti just cosa ne pensate?

Topic iniziato da
soledad86 , ultimo intervento di
BettaB, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37901
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Da un paio di settimane uso l’acqua micellare della just con una crema schiarente perche’ho ancora segnetti da acne,la mia pelle sta rinascendo,qualcuna di voi usa questi prodotti?

    #44026
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao! Io della Just usavo la crema alla calendula, crema corpo alla malva e la crema al timo (si sono una drogata di creme di ogni genere). I prodotti li trovo molto validi, ma comunque cari. Poi ho cambiato città e considerato il loro metodo di vendita (le riunioni) ho mollato. Ho ancora un po’ di crema al timo che custodisco gelosamente! Ah, anche olio essenziale agli agrumi…mmm amarcord

    #44061
    SPIGNATTUSParticipant
    Messaggi: 23

    Penso che tu abbia scelto la sezione giusta: quasi tutto per me è un flop. Inci vuoti, nessuna utilità, prodotti cari… Mai più.

    #44158
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @SPIGNATTUS sn combattuta,tra la questione inci vuoti e l’estrema naturalezza..xò visti ì costi..me li faccio in casa!

    #56896
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Io ho tutte le creme: timo, calendula, tea tree, ginepro, lavanda e anche molte minitaglie di tantissime altre. Mia madre le usa per fare i massaggi, quindi le ordina in quantità industriali e quando le danno i campioncini li regala a me. A me piacciono molto, soprattutto per i massaggi. Ho provato anche il campioncino dell’idrogel (credo si chiami così, quella gel per il viso insomma) e mi piaceva, ma mi pare costasse un po’ o altro, quindi non l’ho mai comprata. Anche il detergente intimo e lo shampoo per capelli secchi li ho provati in minitaglia (grazie mamma) e non erano niente di che, anche perchè non sono prodotti ecobio, quindi se ne possono trovare di simili con un prezzo inferiore

    #56897
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Ah giusto, mia madre ha la crema viso alla malva. Avevo provato a rubargliene un po’, ma per me è estremamente grassa. Lei si trova bene, ma io l’ho trovata terribile XD

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json