✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE prodotti kevyn aucoin e charlotte tilbury

prodotti kevyn aucoin e charlotte tilbury

Topic iniziato da
kuzza90 , ultimo intervento di
kuzza90, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #38362
    kuzza90Participant
    Messaggi: 10

    Ciao ragazze!^.^
    Qualcuna di voi mi sa dire su quale sito (che spedisce anche in Italia ovviamente) posso trovare i prodotti di kevyn aucoin e charlotte tilbury?
    Mi piacerebbe anche sapere se qualcuna di voi li ha provati e se è rimasta soddisfatta (dato che non costano proprio 2 euro voglio fare una scelta oculata;))
    Spero mi aiuterete..
    baciiiii!!!:**

    #38503
    Enneesse66Participant
    Messaggi: 2

    Prova su net-a-porter. E’ un sito inglese e le spedizioni costano circa 15 euro. Spediscono con corriere anche in Italia. Ciao

    #38581
    kuzza90Participant
    Messaggi: 10

    Alla faccia! 15 euroooo!!! Mi sa che mi devo organizzare con qualcuno per ammortizzare le spese di spedizione…!! Grazie mille, sei stata gentilissima:)

    #39226
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Kevyn Aucoin lo trovi su cultbeauty.co.uk o uk.spacenk.com e la spedizione non tracciata costa circa 5 sterline in entrambi. Mentre lo stockist di CHARLOTTE TILBURY è selfridges.com, costo spedizione 15 sterline.

    #39504
    kuzza90Participant
    Messaggi: 10

    Grazie @snowflakemood:)
    Tu hai mai provato qualche loro prodotto?

    #39514
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Nulla di Kevyn Aucoin sinceramente, mentre di Charlotte Tilbury ho il matitone occhi Colour Chameleon in Amber Haze (la vedi all’opera qui http://youtu.be/-r-teV3SxvQ). Costa molto e devo dire che non mi ha particolarmente impressionata, tornando indietro probabilmente comprerei un rossetto.

    #39523
    kuzza90Participant
    Messaggi: 10

    Io vorrei comprare il duo terra e illuminante.. ma costa un botto!!!

    #40916
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Se ti interessa ancora comprare Kevyn Aucoin, su beautybay.com molti prodotti sono scontati del 10% e c’è la spedizione gratuita per oggi!

    #41164
    kuzza90Participant
    Messaggi: 10

    Grazie grazie grazie!

    #41489
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Prego 😉 facci sapere se provi qualcosa!

    #41640
    ValentinaCostaParticipant
    Messaggi: 1

    I correttori di Kevyn Aucoin li trovo davvero buoni. Cremosi e coprenti. Ci copro tatuaggi con solo 2 strati su talents che vanno in TV. Fissati con cipria rimangono fino al giorno dopo. Uno dei nostri talents si è addirittura docciato per bene e il giorno dopo il tatuaggio era ancora mezzo coperto…senza contare che lavora in un programma sportivo, nel senso di “con attività fisica”. Non son compatti come quelli Kryolan ma cmq duraturi, coprenti, e con un bell’effetto, a mio parere.

    #41649
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao! Ho un blush Di Aucoin e lo trovo ottimo. Provato anche un fondo/correttore denso e molto coprente, non male se steso bene e con mano leggera. Comprato a Milano alla profumeria cale’ http://www.cale.it/it/eventi/il-mondo-del-make-up-di-kevyn-aucoin qualche anno fa, non so se tengono ancora questo marchio. Il prezzo dei prodotti è elevato, la qualità mi pare molto buona anche se non la migliore in assoluto rispetto ad altri marchi provati.

    #41657
    kuzza90Participant
    Messaggi: 10

    Grazie a tutte ragazze!! Grazue davvero!!
    Noto però che la tilbury non riscuote molto successo.. penso sia per il prezzo. Confermate?

    #41692
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Il problema è che è un marchio estremamente difficile da reperire e quindi da testare. A meno di una gita in Inghilterra non si possono provare i prodotti con mano. Secondo me è una grossa pecca poter comprare solo a scatola chiusa un brand comunque molto caro. Anche sulla famosa magic cream ho sentito pareri davvero contrastanti 🙁

    #41873
    kuzza90Participant
    Messaggi: 10

    Concordo pienamente!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI