✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO prodotti liquidflora….

prodotti liquidflora….

Topic iniziato da
valex2000 , ultimo intervento di
valex2000, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #137190
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Ciao clio!!!!
    Scusa se ti disturbo….ma volevo chiederti se avevi mai sentito parlare di questa casa cosmetica. Oggi in farmacia l hanno proposta come una casa che fa tutto eco Bio e non testa sugli animali.
    Mi farebbe piacere sapere come il tuo anche il parere di tutte le mie amiche qui….un bacio buona serata

    #137245
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Io avevo fatto una prova trucco con una loro consulente. IL fondotinta compatto non era male, ma prima di acquistarlo mi piacerebbe un parere di Clio e di altre ragazze. Baci

    #137313
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    cIAO CLAUDIA!!!! grazie per la tua risposta…è vero non sembra male il fondotinta…ma appena uscita dalla farmacia ho provato a passare un fazzoletto sul viso e praticamente l’ho imbrattato tutto con una sola passata…la consulente addirittura ha detto che potremmo anche andare a letto col prodotto sul viso,,,,perchè prodotti del tutto naturali….ma non lo farei mai…

    #137333
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ciao, la consulente non capisce nulla se dice che si può andare a letto con il trucco, seppur il più naturale possibile (posto che “naturale” non vuol dire proprio nulla). A me è durato tutto il giorno il compatto, però una review di Clio sarebbe fantastica per aiutare a capire se vale la pena comprarlo.

    #137386
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Speriamo legga presto la nostra richiesta….non vedo l ora di capire se ne vale la pena…anche se oggi ho provato il mascara marrone ….e non mi piace proprio…

    #138187
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, credo che se tu voglia un opinione diretta di Clio debba scrivere sull’argomento “chiedi a clio”.
    Comunque se può interessarti io ho il fondo compatto di liquidflora e mi piace veramente tanto! La coprenza è medio/alta ma assolutamente naturale, con queste temperature non lucida anche senza cipria e risulta molto luminoso. L’unica pecca che gli trovo è che se si ha la pelle mooolto secca evidenzia le pellicine, ma comunque non è un fondotinta pensato per pelli secche quindi non so nemmeno se considerarlo un difetto. Occhio però ai colori se si compra online perché sono difficili da scegliere. A parte questo io lo trovo favoloso, uno degli acquisti migliori mai fatti e di sicuro quando lo finirò proverò anche il liquido!

    #138201
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    grazie mille…proverò a fare la domanda a clio nel form adatto…grazie ancora!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json