Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › prodotti Lush
prodotti Lush
-
AutoreArticoli
-
25 Marzo 2015 alle 10:32 AM #50907
ciao a tutte!!!
Ho la pelle molto sensibile e anche instabile (prodotti che uso da anni a volte all’improvviso iniziano a darmi problemi e la pelle si screpola). Ultimamente mi trovo bene con i prodotti della Lush, voi cosa ne pensate? Quando uso i loro prodotti la pelle, sia del viso che del corpo, non “tira”. Volevo sapere se qualcuna li usa e cosa ne pensa. Io non ho ancora provato i cosmetici e i prodotti per i capelli.- Questo argomento è stato modificato 9 years, 7 months fa da MbiDa.
25 Marzo 2015 alle 1:17 PM #50931Ciao @MbiDa !! Guarda io da Lush ho provato qualche prodotto, alcuni molto buoni, soprattutto riguardo i capelli. In particolare consiglio lo shampoo BIG da usare una volta a settimana: è uno scrub delicato per il cuoio capelluto che favorisce un’azione detox dagli shampoo da supermercato che si usano in settimana e aumentano il volume alle radici! e il balsamo Shining: aiuta a far slpendere i capelli, idratarli, ma con una texture iperleggera che non li appesantisce. Io ho capelli spessi, non grassi ma nemmeno troppo secchi (un po’ sulle punte) e cerco sempre leggerezza, lucentezza e volume. Infine trovo davvero efficace lo shampoo a secco Siamo a Secco! Inoltre lo trovo molto piĂą delicato di altri in formato spray. Spero di esserti stata utile! Altro prodotto con cui mi sono trovata bene è il gommage viso ANGELS ON BARE SKIN (ANGELI A FIOR DI PELLE): delicato e illuminante! 🙂
25 Marzo 2015 alle 1:47 PM #50934Ciao! Io ti consiglio il balsamo “shining” che lascia i capelli leggeri e brillanti, la “mascherita piperita” per il viso se hai brufoli e impuritĂ (ma puzza terribilmente di fagiolo secondo me!), lo scrub corpo “atollo 13” e lo scrub “ocean salt” per il viso (ha un profumo meraviglioso, sa di mojito!), il sapone depilatorio alla fragola (si chiama fluffy-qualcosa XD) molto lenitivo e la polvere-talco “mutandine di seta” che idrata senza ungere essendo una polvere e ha un buonissimo profumo di gelsomino!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!