Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › prodotti make up Avril
prodotti make up Avril
-
AutoreArticoli
-
1 Giugno 2016 alle 10:54 AM #144712
Ciao!!
Sono molto incuriosita dai prodotti make-up Avril (http://www.avril-bio.it/) perché sono molto economici e gli ingredienti sono tutti naturali.
Ho cercato un po’ di informazioni ma trovo solo qualche recensione sul fondotinta Avril mentre io sarei curiosa di sapere cosa ne pensate anche del mascara (ho visto che c’è anche colorato marrone!), della matita labbra, della matita per sopracciglia e dei rossetti/matitoni che mi pare abbiano dei colori carini.Vorrei che Clio facesse una recensione su questo marchio!
24 Ottobre 2016 alle 6:08 PM #170536ciao! anche io sarei curiosa di conoscere qualche prodotto e di avere qualche info in più! per caso sei riuscita a trovare qualche nuova informazione? da alcuni post di Clio ho visto che i loro top prodotti sono l’eyeliner, le ciprie compatte e i matitoni per le labbra. Io personalmente ancora non ho provato nulla però.
31 Ottobre 2016 alle 11:16 AM #171676Ciao!
Di Avril ho provato solo il mascara e quello devo dire che mi è piaciuto molto! L’ho testato durante un corso di trucco naturale e mi ha stupito perché non lasciava grumi e rendeva le ciglia ben pettinate 🙂31 Ottobre 2016 alle 7:21 PM #171741Ciao e grazie per il suggerimento! Intanto ti segnalo un post dove trovi informazioni su alcuni prodotti Avril:
3 Novembre 2016 alle 12:22 PM #172095Grazie Clio 🙂 un bacio!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!