✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI prodotti make up revolution e milani

prodotti make up revolution e milani

Topic iniziato da
angelica , ultimo intervento di
angelica, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35865
    angelicaParticipant
    Messaggi: 10

    Avete mai provato i prodotti di questi due marchi? Della prima mi ispirano un sacco le palette a forma di barrette di cioccolato,della seconda blush e rossetti..vorrei fare un ordine ma prima preferisco sentire il vostro parere!

    #36089
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ho della MUR le tre palette Iconic, la Essential matte, la 32 eye Angel, e la Lock e Load. Quella che mi piace di piùè l’ultima. I verdi sono bellissimi. Ovviamente anche le Icon sono buoni dupe delle Naked. A me piacciono molto; non ho mai provato gli originali. I colori matte, ovviamente sono meno buoni degli altri, ma non sono pessimi. DI Milani ho un rossetto Primrose e la base occhi. Sono buoni, ma ad es il rossetto l’ho usato poco, perchè non mi trovo più con le texture che non sono matte. Comunque è confortevole sulle labbra, ma non so la durata. Io dopo max due ore tolgo il rossetto, perchè non ci mangio, nè bevo un caffè. Lo riapplico, che detesto le impronte sulle tazze o vedere impronte su quello che mangio…

    #36112
    angelicaParticipant
    Messaggi: 10

    Grazie mille!@

    #36224
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    io della MR ho le palette: colour chaos (dupe di electric), i tre dupe delle naked e la essential mattes.. con tutte mi trovo bene, anche se non ho mai provato le originali.. ho anche la palette di blush con cui mi trovo benissimo, e tre tinte labbra che adoro! promossissima!

    #36268
    angelicaParticipant
    Messaggi: 10

    Grazie bibba!!infatti anche le tinte labbra sembrano belle!!

    #36297
    Messaggi: 10

    Milani lo si trova solo on-line vero? (BBCream Italia?) perchè anche a me incuriosivano i blush! Le youtuber americane li adorano! E anche i rossetti!

    #36453
    angelicaParticipant
    Messaggi: 10

    Anche su maquillalia!!:-)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI