Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Prodotti Matrix – so long damage: opinioni??
Prodotti Matrix – so long damage: opinioni??
Tag: Capelli; Matrix;
-
AutoreArticoli
-
5 Novembre 2017 alle 3:15 PM #235178
Ciao ragazze e buona domenica!!
Incuriosita dalla marca per capelli Matrix di cui sento parlare molto bene da tutti, vorrei acquistare una linea.
Per ora quella che mi ispira maggiormente è la “so long damage” che promette una “riparazione” per capelli danneggiati e sfibrati, quello che mi ci vorrebbe.
Io ho capelli sottili, lisci e (quasi) mai crespi. Un po’ indeboliti da decolorazioni/tinte e soprattutto tendenti al grasso.
Volevo quindi sapere da chi ha provato questa linea (di cui ho trovato una bella offerta x tutto il kit su Amazon) se rinforzando il capello c’e Il rischio che lo ingrassi oppure no, è l’unica cosa che mi trattiene dall’acquistarlo subito.
Gli unici prodotti con cui mi trovo bene sono gli antiforfora, pur non avendone, che non mi appesantiscono il capello.
Grazie a chi risponderà!5 Novembre 2017 alle 8:40 PM #235188Ciao! Clio ne ha parlato in questo post:
6 Novembre 2017 alle 9:13 AM #235222grazie Team! 🙂
Effettivamente avevo preso spunto proprio da quel post, solo che volevo capire da chi aveva provato se ci fosse il rischio di appesantimento del capello! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!