✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI prodotti MIAMO

prodotti MIAMO

Topic iniziato da
nynetta , ultimo intervento di
Adelepal, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93768
    nynettaParticipant
    Messaggi: 1

    Buonasera a tutte 🙂 E’ la prima volta che scrivo…Vorrei chiedere se qualcuna ha provato la linea MIAMO. Io ho la pelle acneica e sono stata seguita da una dermatologa che però mi ha dato solo una crema antibiotica per gli sfoghi, la mousse revacnosal e per la sera il biretix gel. Ora va molto meglio, non ho particolari sfoghi, ma purtroppo mi sono rimaste molte macchie e cicatrici.. Sicuramente tornerò dalla dermatologa ma siccome per la mattina non mi consigliò creme e io non volevo più usare la crema antibiotica non avendo sfoghi, decisi di andare in farmacia e mi consigliarono questa linea di cui comprai un olio da usare appunto la mattina e l’acido salicilico come esfoliante. Sinceramente non mi dispiace come linea,anzi, anche se l’olio non idrata molto quindi forse, avendo anche usato l’acido salicilico, ora ho la pelle molto secca in alcuni punti. Solo che prima di comprare altri prodotti della linea (mi hanno consigliato anche un integratore) mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni…
    Grazie in anticipo e buon weekend!!!

    #159322
    Messaggi: 1

    Ciao, ti scrivo perché sto terminando la crema viso antiaging miamo protezione 50+.
    Ho la pelle con il punto nero-brufoletto facile con le odiose macchie nel post.
    Questa crema ha pregi e difetti, ma non credo che la ricomprero’.
    Prezzo sui 30 euro, molto fluida… Forse troppo con tendenza al liquido (considera che in fondo al tubo c’è un riduttore e con una piccolissima pressione esce un sacco di crema).
    La texture così liquida però consente un ottimo assorbimento.
    La cosa che ho trovato fastidiosa è la lacrimazione degli occhi e bassa traspirazione della pelle.
    Sudore accentuato tra naso e bocca, lacrimazione degli occhi dopo un paio d’ore dall’applicazione… Anche con mani lavate ed occhi struccati.
    Su acne e macchie non ho avuto visibili miglioramenti.
    Ciao
    L4ur4

    #159352
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao ! Ho utilizzato sia lo struccante che l’acido salicilico di questo brand.mi sono piaciuti entrambi ,credo che siano prodotti molto validi ,soprattutto l’acido mi hai aiutata tantissimo contro le piccole cicatrici e le macchie post acne..Peccato per il prezzo un po’elevato .

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #224787
    AdelepalParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte ragazze!!!

    Anche io utilizzo da un po’ i prodotti Miamo e devo dire che mi trovo benissimo (per le macchiette uso il pigment control)!!!
    Quest’anno la linea solare è totalmente diversa…La consistenza è cambiata (anche io l’anno scorso l’ho trovata troppo fluida), adesso è leggera quanto basta, non unge e non brucia più agli occhi.
    Ed in più devo dire che ho anche provato il prodotto della linea corpo per la cellulite…TOP!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI