Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › PRODOTTI MILANI
PRODOTTI MILANI
-
AutoreArticoli
-
3 Marzo 2015 alle 5:18 PM #46008
Ciao a tutte, mi incuriosiscono i prodotti MILANI, soprattutto i FIERCE FOIL EYE LINER , ILLUMINATING FACE POWDER BEAUTY’S TOUCH (illuminante/blush) e POWDER BLUSH CORAL COVE (quello a forma di rosa bellissimo), chi di voi li ha provati o ha provato altri prodotti di questa marca? Clio non li ha mai menzionati, altre blogger si, mi tentano…
3 Marzo 2015 alle 5:21 PM #46011Ciao, io di Milani ho provato solo il primer occhi e mi ci sono trovata molto bene. Penso che anche io inizierò a prendere qualcosa in piĂą… Anche a me attira molto il fierce foil eyeliner, ma anche il fierce foil eyeshine!! Sono bellissimi da vedere, chissĂ da provare! O_O
4 Marzo 2015 alle 11:05 AM #46126Grazie mille, per caso se vedi delle recensioni su youtube o di altre blogger fammelo sapere, prima di comprare vorrei sentire piĂą pareri. bye
4 Marzo 2015 alle 1:29 PM #46147Ciao , per caso sapete dove comprarli a Roma?
Grazie4 Marzo 2015 alle 2:39 PM #46165Ma dove li avete trovati ahaha? Io li ho cercati ma non ho trovato negozi che li vendono!
5 Marzo 2015 alle 8:55 AM #46391Buongiorno! io li ho visto sul sito http://www.bbcreamitalia.com/, in negozio non saprei.
7 Gennaio 2016 alle 9:55 PM #110625ciao, hai preso poi i prodotti milani? io volevo prendere il blush luminoso ( un color pesca), per l’illuminante invece cosa hai trovato?
grazie
lorraine -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!