✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI PRODOTTI MILANI

PRODOTTI MILANI

Topic iniziato da
ilariab74 , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #46008
    ilariab74Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte, mi incuriosiscono i prodotti MILANI, soprattutto i FIERCE FOIL EYE LINER , ILLUMINATING FACE POWDER BEAUTY’S TOUCH (illuminante/blush) e POWDER BLUSH CORAL COVE (quello a forma di rosa bellissimo), chi di voi li ha provati o ha provato altri prodotti di questa marca? Clio non li ha mai menzionati, altre blogger si, mi tentano…

    #46011
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Ciao, io di Milani ho provato solo il primer occhi e mi ci sono trovata molto bene. Penso che anche io inizierò a prendere qualcosa in più… Anche a me attira molto il fierce foil eyeliner, ma anche il fierce foil eyeshine!! Sono bellissimi da vedere, chissà da provare! O_O

    #46126
    ilariab74Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille, per caso se vedi delle recensioni su youtube o di altre blogger fammelo sapere, prima di comprare vorrei sentire più pareri. bye

    #46147
    kikahandyParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao , per caso sapete dove comprarli a Roma?
    Grazie

    #46165
    YesEsilParticipant
    Messaggi: 18

    Ma dove li avete trovati ahaha? Io li ho cercati ma non ho trovato negozi che li vendono!

    #46391
    ilariab74Participant
    Messaggi: 8

    Buongiorno! io li ho visto sul sito http://www.bbcreamitalia.com/, in negozio non saprei.

    #110625
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, hai preso poi i prodotti milani? io volevo prendere il blush luminoso ( un color pesca), per l’illuminante invece cosa hai trovato?
    grazie
    lorraine

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json