✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Prodotti monoingrediente

Prodotti monoingrediente

Topic iniziato da
UnaUser , ultimo intervento di
elena96, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77714
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Ciao Clio!
    Recentemente ho comprato un paio di prodotti (tonico e maschera) che al loro interno hanno un ingrediente o massimo due. Credo di non essere l’unica qui che è incline alla beauty care tutta al naturale quindi troverei interessante un articolo sui prodotti che al loro interno hanno appunto pochissimissimi ingredienti! Spesso capita di leggere nel retro di un prodotto una sfilza di componenti e mi cascano un po’ le braccia.
    Ovviamente si può discutere quanto in realtà un meno ingredienti significhi davvero prodotto più pulito/salutare ed efficace allo stesso tempo. Come al contrario, un elenco infinito equivale sempre a tante schifezze dentro?

    #77715
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Ho dimenticato di specificare (anche se credo sia ovvio) che il monoingrediente in questo caso è di origine naturale.

    #78323
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! hai ragione, sarebbe molto interessante, ma ho bisogno di un po’ di tempo per informarmi bene e vedere anche cosa ho io di questo tipo. Prenderò in considerazione l’idea! grazie mille!! 😉 un bacione!

    #80756
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io, per esempio, utilizzo l’olio di argan come idratante e mi aiuta a tenere sotto controllo il sebo e i brifulotti nella zona T.
    Utilizzo anche un balsamo labbra fatto da me con solo ingredienti naturali.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI