Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prodotti multieffect x accorciare routin viso
Prodotti multieffect x accorciare routin viso
-
AutoreArticoli
-
27 Maggio 2018 alle 11:59 AM #264573
Ciao Clio e ciao a tutte,
ho letto molti post qua sul blog sulla rosacea,pelle secca-disidratata,tipi di occhiaie,trattamenti x schiarire le macchie e antirughe,creme solari e sui pori dilatati e purtroppo mi riguardano tutti.
Cerco una routine semplice ed essenziale da poter seguire partendo dalla skincare specifica x le problematiche ke o elencato prima e adatti alla mia età…tra 2 mesi 33 anni e già con molte rughe nel cont. occhi(rosacea guarita ma rossore rimasto ke nn andrà mai via)xche’ ciò ke uso x la mia pelle nn basta o và cambiato.Preferirei nn comprare un prod. x ogni cosa ma usare prod. ke svolgono + funzioni.Inoltre nn amo prod. grassi ke lasciano la pelle sempre un po’ unta…meglio prod. in gel o consistenze leggere ad assorbimento rapido.Sulle maschere è ovvio ke si sentono molto sulla pelle ma l’importante é ke dopo nn anno un effetto appicicoso.
Grazie a tutti quelli ke mi risp.27 Maggio 2018 alle 12:08 PM #264574Ragazze in riferimento al post di prima…volevo dirvi ke accetto anche ricette di prod. fai da te se sono + efficaci e + delicati.
Nel frattempo mi è finito il peeling viso-corpo e quindi sto cercando delle ricette fai da te x risparmiare un po’.
Baci baci -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!