✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti multieffect x accorciare routin viso

Prodotti multieffect x accorciare routin viso

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #264573
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao Clio e ciao a tutte,
    ho letto molti post qua sul blog sulla rosacea,pelle secca-disidratata,tipi di occhiaie,trattamenti x schiarire le macchie e antirughe,creme solari e sui pori dilatati e purtroppo mi riguardano tutti.
    Cerco una routine semplice ed essenziale da poter seguire partendo dalla skincare specifica x le problematiche ke o elencato prima e adatti alla mia età…tra 2 mesi 33 anni e già con molte rughe nel cont. occhi(rosacea guarita ma rossore rimasto ke nn andrà mai via)xche’ ciò ke uso x la mia pelle nn basta o và cambiato.Preferirei nn comprare un prod. x ogni cosa ma usare prod. ke svolgono + funzioni.Inoltre nn amo prod. grassi ke lasciano la pelle sempre un po’ unta…meglio prod. in gel o consistenze leggere ad assorbimento rapido.Sulle maschere è ovvio ke si sentono molto sulla pelle ma l’importante é ke dopo nn anno un effetto appicicoso.
    Grazie a tutti quelli ke mi risp.

    #264574
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ragazze in riferimento al post di prima…volevo dirvi ke accetto anche ricette di prod. fai da te se sono + efficaci e + delicati.
    Nel frattempo mi è finito il peeling viso-corpo e quindi sto cercando delle ricette fai da te x risparmiare un po’.
    Baci baci

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI