✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti NASHI ARGAN

prodotti NASHI ARGAN

Topic iniziato da
robyhele , ultimo intervento di
Alezz, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66896
    robyheleParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio vorrei chiederti se conosci i prodotti di questo marchio e se hai avuto modo di provarli così da dire le tue impressioni! 🙂 purtroppo in Italia ci sono ancora solo tre stores ed anche se sono prodotti facilmente reperibili dai parrucchieri io prima di provare nuovi prodotti per i capelli vista la mia chioma grassa e molto fine, preferisco avere recensioni…io per ora ho solo provato il campione omaggio di prodotto per capelli Spray Instant ma vorrei sapere da te, in cosa che tu li abbia testati, come ti sei trovata con i prodotti per la cura della pelle del viso ed anche con i prodotti per capelli! grazie ed un abbraccio 🙂

    #67089
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao roby purtroppo non ho mai provato nulla di questo brand! se lo farò vi farò sapere! besoo!

    #67104
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao Robyhele, anch’io come te ho capelli grassi e sottili e uso l’instant, non appesantisce i capelli anzi, avevo provato la maschera sep infusion ma era troppo pesante, sono validi anche gli shampoo!

    #67105
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Scusa volevo scrivere deep infusion

    #106727
    robyheleParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao mi scuso per il ritardo nella mia risposta ma non ho più fatto l’accesso dal mese di giugno! o.O Grazie Clio per avermi risposto e grazie anche a te Alezz: hai ragione sulla maschera deep infusion perché anche sui miei capelli ha un effetto davvero orribile sebbene io metta poco prodotto! già il giorno dopo i miei capelli sembrano sporchi e ancora più sottili di quello che già sono! ahimè ormai trovare prodotti veramente buoni sta diventando la mia missione! invece da poco sto provando la linea all’olio di sapote per capelli deboli del marchio I provenzali…hai avuto modo di provare questa linea?

    #106739
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao Robyhele! Dei provenzali uso solo il latte detergente con cui mi trovo molto bene! Io X i capelli uso anche prodotti di EKS, li compro dal parrucchiere e devo dirti che la differenza si vede, si sporcano molto bene! Te li consiglio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI