Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Prodotti P2, Wet n Wild, NYC..
Prodotti P2, Wet n Wild, NYC..
-
AutoreArticoli
-
31 Agosto 2017 alle 7:02 PM #225041
Ciao Clio e Team Clio!
Ultimamente nell’OVS e nell’Acqua&Sapone della mia città hanno installato nuovi stand di brand low-cost, come ad esempio Wet n Wild, P2 Cosmetics, Debby, NYC.. mi domandavo se fosse possibile per voi provare qualcuno di questi prodotti e recensirli qui sul blog, poichè ho cercato delle recensioni su internet e sono abbastanza contrastanti riguardo i loro prodotti.. spero asseconderete la mia richiesta, perchè si sa, scoprire dei prodottini validi low-cost è sempre cosa buona! baci e grazie in anticipo! 😀 :*3 Settembre 2017 alle 1:03 AM #225327Ciao!
Se ti puó essere utile, io ho comprato dei rossetti di wet & wild, i “megalast”. Il packaging è abbastanza “precario”, nel senso che se non ci stai attenta, la plastica si rompe facilmente; i rossetti in sè a me sono piaciuti. Costano davvero poco e la qualitá non è affatto male.
ciao ciao3 Settembre 2017 alle 12:31 PM #225360Si grazie miell, conosco i ossetti megalast perchè, sentendone parlare bene nel passato, ne ho preso qualcuno in vacanza a Dublino, ma non mi sono soffermata molto sugli altri prodotti.. ora però lo stan nella mia città è abbastanza fornito, e vorrei prendere qualcos’altro 🙂 grazie ancora per la risposta 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!