✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Prodotti per capelli fini e grassi?? :/

Prodotti per capelli fini e grassi?? :/

Topic iniziato da
DeboraTinteri , ultimo intervento di
Sara6412, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #130491
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao a tutte 😉
    Vi scrivo per sapere se vuoi conoscete qualche prodotto per capelli che mi aiuti a mantenerli puliti per qualche giorno e volumizzante. Perchè ho i capelli fini e dopo un giorno dal lavaggio sono piu piatti e poco puliti.
    Grazie mille 🙂

    #130496
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Ciao, forse usi un balsamo troppo pesante oppure ne usi troppo.
    Anch’io ho i capelli fini e ho trovato la combinazione migliore con shampoo La Saponaria ai semi di lino e balsamo Biofficina Toscana.
    Lo shampoo è concentrato e va diluito e del balsamo ne uso pochissimo solo sulle punte pur avendo i capelli lunghi.

    #130500
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Io non ho mai usato il balsamo perchè mi da l’impressione di pesante!!! ultimamente sto usando lo shampoo dell’elvive l oreal rinforzante ma è allucinante perchè il giorno dopo li devi ri lavare!!! :/ ho i capelli lisci, e prima di asciugarli uso la crema lisciante magari è anche questo boh

    #130505
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io ho provato lo shampoo volumizzante di kerastase e non lo abbandono più! certo costa 18 euro per soli 200ml ma a me dura tipo tre mesi, perchè ne serve davvero poco e a volte riesco ad arrivare fino a tre giorni senza lavarli! lo abbino al balsamo densi e corposi di fructis

    #130547
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Interessante 🙂 peccato il prezzo ma ci farò un pensierino 🙂

    #130702
    Messaggi: 10

    hey ciao, anche io ho i capelli lisci, fini e un po’ grassi. sono riuscita a risolvere il problema con lo shampoo garnier ultra dolce all’argilla e al cedro, ha la confezione verde. non uso balsamo perché sarebbe troppo pesante. credo che il tuo problema sia il fatto che usi la crema lisciante, che li rende più piatti e oleosi, prova a non usarla e poi ci fai sapere 😉
    ps. adesso lavo i capelli due volte a settimana

    #130758
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    @mvccen Grazie gentilissima del tuo consiglio!! 🙂 anche secondo me è per la crema lisciante..mmm…sabato che li lavo proverò a non usarla 🙂 io li lavo 3 volte alla settimana!! 🙂 Sabato nel pomeriggio farò un salto alla coop a prendere lo shampoo della garnier, mi incuriosisce 😉 grazie… poi farò sapere 🙂

    #130923
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Ciao! Stessa situazione, capelli lisci, fini, grassi e per giunta lunghi, senza volume soprattutto sulle radici…ultimamente sto usando lo shampoo Foltène seboregolatore per capelli grassi, comprato alla coop, non è malaccio ma i capelli si appiattiscono e si ungono comunque piuttosto velocemente (soprattutto quando devo andare ogni giorno in treno e all’università, allora sì che si sporcano!). Ho notato che se metto la schiuma sui capelli, li asciugo e li tengo in questo modo per massimo una giornata (ma va bene anche mezza) e poi li pettino, i capelli, oltre a gonfiarsi anche alle radici e a diventare ondulati, si sporcano meno e durano abbastanza puliti per più giorni! Certo la cosa migliore sarebbe evitare di stressarli così ogni settimana, ma, in mancanza di prodotti miracolosi in questo senso, non ho altre soluzioni da adottare e da proporre!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json