✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI prodotti per capelli sottili, privi di volume e molto grassi alla radice ?

prodotti per capelli sottili, privi di volume e molto grassi alla radice ?

Topic iniziato da
martinatina12 , ultimo intervento di
martinatina12, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #258128
    martinatina12Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! 🙂
    Volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda prodotti (in particolare sto cercando uno shampoo) per la mia tipologia di capelli che ahimè è davvero fastidiosa: ho i capelli molto molto sottili, finissimi e liscissimi, privi di volume (effetto “incollati in testa” insomma 😂) e che tendono a sporcarsi super velocemente: il secondo giorno sono già indecenti, unti e si dividono in ciocche alla radice. Li ho sempre lavati un giorno sì è un giorno no (a meno che non stia in casa allora cerco di tirare un po’ di più per 3/4 giorni per stressarlo di meno) ma già il secondo giorno sono davvero sporchi. La cosa strana è che la mia pelle è tutt’altro che grassa (anzi, è tendente al secco) così come le punte dei capelli sono estremamente secche oltre che fragili e sottili.
    Ho provato di tutto nell’ambito dei prodotti “da supermercato”, dagli shampoo per capelli grassi (che però li rovinano troppo sulle lunghezze essendo così sottili) a quelli volumizzanti che però non risolvono il problema “radici unte”… ultimamente ho comprato lo Shampoo ReBalance seboregolatore di Biopoint per capelli misti ma non mi sembra abbia dato un miglioramento visibile..
    Sarei disposta anche a spendere un po’ di più in prodotti più professionali o perché no prodotti ecobio se sapessi che l’effetto poi effettivamente si vede..
    Ovviamente oltre allo shampoo qualsiasi altro tipo di prodotto utile (dalle maschere al balsamo agli spray..) è ben accetto!
    Ps: per ora dopo lo shampoo utilizzo una maschera nutriente di biopoint solo sulle lunghezze/punte per evitare di ungere ulteriormente le radici e prima di asciugarli olio di cristalli di semi di lino sempre sulle punte..
    Grazie mille e spero che possiate aiutarmi!!
    Martina

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI