Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Prodotti per essere belle… IN SPIAGGIA!!!
Prodotti per essere belle… IN SPIAGGIA!!!
-
AutoreArticoli
-
30 Giugno 2015 alle 11:22 AM #69918
Ciao Clio! Sono una portatrice abituale dell’eyeliner sugli occhi e visto che oggi andrò al mare, mi è venuto in mente di chiederti se potessi fare un post per quanto riguarda i prodotti resistenti all’acqua e al caldo torrido delle spiagge. Mi piacerebbe poter entrare in acqua senza aver paura di ritrovarmi come un panda eheheh
30 Giugno 2015 alle 12:20 PM #69923Ti capisco 😉 per l’eye-liner sia io che le mie amiche ci troviamo bene con quello liquido resistente all’acqua di essence e io non l’ ho provato in acqua ma loro lo indossano anche quando andiamo al lago e rimane fermo basta non strofinare gli occhi
30 Giugno 2015 alle 7:20 PM #70003ciao Anna! ecco qui una selezione di prodotti davvero ottimi anche con il caldo e l’acqua! spero possa esserti utile http://blog.cliomakeup.com/2014/06/pronte-ad-affrontare-il-caldo-ecco-a-voi-tutti-i-prodotti-a-lunga-tenuta/
per l’eye-liner ti consiglio quello della Stila che trovi su Asos! è uno dei migliori insieme a quello di Marc Jacobs a penna! 😉1 Luglio 2015 alle 2:08 PM #70087Grazie, grazie,grazie grazieee 😀 li proverò!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!