✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Prodotti per essere belle… IN SPIAGGIA!!!

Prodotti per essere belle… IN SPIAGGIA!!!

Topic iniziato da
AnnaBianco , ultimo intervento di
AnnaBianco, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69918
    AnnaBiancoParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio! Sono una portatrice abituale dell’eyeliner sugli occhi e visto che oggi andrò al mare, mi è venuto in mente di chiederti se potessi fare un post per quanto riguarda i prodotti resistenti all’acqua e al caldo torrido delle spiagge. Mi piacerebbe poter entrare in acqua senza aver paura di ritrovarmi come un panda eheheh

    #69923
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ti capisco 😉 per l’eye-liner sia io che le mie amiche ci troviamo bene con quello liquido resistente all’acqua di essence e io non l’ ho provato in acqua ma loro lo indossano anche quando andiamo al lago e rimane fermo basta non strofinare gli occhi

    #70003
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Anna! ecco qui una selezione di prodotti davvero ottimi anche con il caldo e l’acqua! spero possa esserti utile http://blog.cliomakeup.com/2014/06/pronte-ad-affrontare-il-caldo-ecco-a-voi-tutti-i-prodotti-a-lunga-tenuta/
    per l’eye-liner ti consiglio quello della Stila che trovi su Asos! è uno dei migliori insieme a quello di Marc Jacobs a penna! 😉

    #70087
    AnnaBiancoParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie, grazie,grazie grazieee 😀 li proverò!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI