Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prodotti per sopracciglia biondo/rossicce
Prodotti per sopracciglia biondo/rossicce
-
AutoreArticoli
-
16 Gennaio 2016 alle 4:23 PM #113363
Ciao Clio e ciao ragazze!
Ho da poco tinto i capelli di rosso, è un rosso tipo quello di Emma Stone per intenderci, e sono alla ricerca di una matita/ombretto per sopracciglia che si avvicini il più possibile a questo colore, ma non riesco a trovarla!
Il mio colore naturale è il biondo cenere, perciò le mie sopracciglia non sono completamente in contrasto con i “nuovi” capelli, ma vorrei qualcosa che le renda almeno un po’ più calde/rossicce.
Avete qualche consiglio? Sapete di qualche marca che abbia matite/ombretti per ragazze coi capelli rossi? Grazie mille in anticipo, un bacione!16 Gennaio 2016 alle 4:34 PM #113365Potresti provare le manga brows di neve cosmetics! Se non sbaglio la colorazione per rosse ha la confezione verde, prova a darci un occhio!
16 Gennaio 2016 alle 6:44 PM #113387Ciao, anch’io ieri sera mi sono tinta di rosso con il colore Amber di L’Oreal Prodigy. Ora per le sopracciglia faccio così: base con il gel di Mac Dirty Blonde (o con unamatita “per bionde”) epoi scaldo il sopracciglio creando qualche pelino con il Brow Definer di Wycon color Chocolate un marroncino caldo. Fisso tutto con mascara per sopracciglia e via!!
17 Gennaio 2016 alle 8:30 AM #113467Grazie mille per avermi risposto!! 🙂 Purtroppo nella mia piccola città non ho né Mac, né Wycon, né Neve Cosmetics!! Un incubo lo so! :/ Andrò a fare un giro in una città vicina in cui posso reperire quei prodotti, almeno ora vado a colpo sicuro 🙂 Grazie mille per l’aiuto 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!