✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti per sopracciglia biondo/rossicce

Prodotti per sopracciglia biondo/rossicce

Topic iniziato da
fravill13 , ultimo intervento di
fravill13, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113363
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ho da poco tinto i capelli di rosso, è un rosso tipo quello di Emma Stone per intenderci, e sono alla ricerca di una matita/ombretto per sopracciglia che si avvicini il più possibile a questo colore, ma non riesco a trovarla!
    Il mio colore naturale è il biondo cenere, perciò le mie sopracciglia non sono completamente in contrasto con i “nuovi” capelli, ma vorrei qualcosa che le renda almeno un po’ più calde/rossicce.
    Avete qualche consiglio? Sapete di qualche marca che abbia matite/ombretti per ragazze coi capelli rossi? Grazie mille in anticipo, un bacione!

    #113365
    FrafrichanParticipant
    Messaggi: 7

    Potresti provare le manga brows di neve cosmetics! Se non sbaglio la colorazione per rosse ha la confezione verde, prova a darci un occhio!

    #113387
    Tyna1000Subscriber
    Messaggi: 6

    Ciao, anch’io ieri sera mi sono tinta di rosso con il colore Amber di L’Oreal Prodigy. Ora per le sopracciglia faccio così: base con il gel di Mac Dirty Blonde (o con unamatita “per bionde”) epoi scaldo il sopracciglio creando qualche pelino con il Brow Definer di Wycon color Chocolate un marroncino caldo. Fisso tutto con mascara per sopracciglia e via!!

    #113467
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    Grazie mille per avermi risposto!! 🙂 Purtroppo nella mia piccola città non ho né Mac, né Wycon, né Neve Cosmetics!! Un incubo lo so! :/ Andrò a fare un giro in una città vicina in cui posso reperire quei prodotti, almeno ora vado a colpo sicuro 🙂 Grazie mille per l’aiuto 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI