✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Prodotti Sephora

Prodotti Sephora

Topic iniziato da
duffness , ultimo intervento di
Cornel, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60148
    duffnessParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Potresti fare per favore un post su Sephora? Non riesco mai a capire quale sia il rapporto qualità/prezzo, se i loro prodotti siano validi rispetto alle marche più costose che hanno nei loro store. A volte ammetto di esser diffidente!
    Grazie!

    #60153
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 ho due tinte opache di sephora e devo dire che la qualità è davvero ottima e il prezzo è nella media. Per quanto riguarda gli Eyeliner li ho provati in negozio e non mi hanno fatto un ottima impressione…. Le matite erano molto pigmentate invece, volevo provarne una per testarla meglio, idem per quanto riguarda l’ultimo mascara uscito!

    #60154
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Spero di esserti stata utile, per quanto riguarda gli altri prodotti anche a me piacerebbe la recensione di clio 🙂

    #60208
    HighseaSubscriber
    Messaggi: 12

    anche io ho le tinte opache, ora costano 14 euro, ma ne vale la pena. Io ho strawberry kiss, per essere un no transfer opaco è confortevole. Dura molto, ma ovviamente se fai un’abbuffata o mangi cose che contengano olio viene via al centro. Mi hanno detto che la matita occhi color burro sia molto buona, e mi pare che anche a clio piaccia, infatti devo provarla!!

    #60630
    duffnessParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie ragazze!! Io ho l’eyeliner fine line ed essendo il mio unico eyeliner non posso confrontarlo (ma nn mi pare malaccio!) e una cipria…però ad esempio sui fondotinta, rossetti e appunto le matite son dubbiosa! Aspettiamo magari un post per chiarirci le idee 🙂

    #61854
    CornelParticipant
    Messaggi: 2

    Siiiii anch’io vorrei una recensione dei prodotti Sephora! In particolare del fondo minerale… Ne parlano tutti super bene ma prima di acquistarlo vorrei una tua opinione!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json