✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Prodotti Sisley per la skincare

Prodotti Sisley per la skincare

Topic iniziato da
Tenera , ultimo intervento di
Marika1624, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #195288
    TeneraParticipant
    Messaggi: 16

    Salve Clio! Ho avuto modo di provare, grazie a un trattamento dimostrativo, alcuni prodotti di questa marca. Ho acquistato una crema contorno occhi (Sisleÿa Crème contour des yeux et des lèvres) e una maschera (Masque Gel Express aux Fleurs) che si sono rivelati un toccasana per la mia pelle chiara con lentiggini estremamente arida ma che tende a lucidarsi su naso e fronte. Ho 37 anni e il mio contorno occhi inizia ad avere qualche piccola linea di espressione che si nota quando mi trucco e la crema contorno occhi con la sua duplice funzione me le ha minimizzate, oltre a contrastare le occhiaie.
    Avrei voluto prendere anche il siero e la crema giorno, ma ho dovuto desistere per via dei prezzi proibitivi (ho approfittato di uno sconto del 20%). Mi piacerebbe molto che facessi qualche recensione su questa marca, specialmente perchè credo sia utile a molte di noi tue coetanee un parere esperto prima di un acquisto così impegnativo. Potremo sapere così se ci sono prodotti altrettanto validi sul mercato ad un prezzo più abbordabile o avere la conferma che vale la pena fare un investimento come questo.
    Grazie per l’attenzione

    #195451
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Si hai ragione!! Bella idea!Prima di mettere mano al portafoglio per cifre importanti sarebbe bello avere recensioni!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json