✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti sospetti

Prodotti sospetti

Topic iniziato da
giuliabarbiella , ultimo intervento di
giuliabarbiella, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101896
    giuliabarbiellaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio!!sono Giulia da Padova!Oggi ho acquistato dei prodotti da Tigotà su consiglia di una commessa. Sono prodotti per l’igiene e la cura del viso indicati per pelli miste come la mia. Una volta tornata a casa ho provato a cercare i suddetti prodotti su internet, ma non ho trovato nulla se non un’altra ragazza che si lamentava di questa cosa in un altro forum.
    I prodotti in questione si chiamano iyoung P. Ho preso un tonico purificante, un’acqua micellare ed una crema purificante.
    Ora, la cosa mi insospettisce e crea agitazione! Ho paura di aver preso prodotti dannosi per la pelle. Hai qualche consiglio da darmi? Allegoanche una foto di tutti e tre i prodotti, così magari rendo meglio l’idea!
    Fammi sapere e grazie dell’attenzione. Attendo fiduciosa!aiuto!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #102065
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giulia! purtroppo non conosco questi prodotti, ma ti consiglio di fare altre ricerche per saperne di più! Spero che anche le ragazze qui sul forum ti possano aiutare… magari non è detto che facciano male in generale, perché ogni pelle può reagire diversamente! Besoo!

    #102105
    giuliabarbiellaParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie mille carissima!sei sempre gentilissima!indagheró ancora!
    Basetti belli

    #102189
    giuliabarbiellaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao carissima!ho indagato è semplicemente girando le varie confezioni ho scoperto che questi prodotti appartengono ad una certa ofam srl!allora sono andata in internet per cercarne il sito e pur essendoci, non ho trovato questi specifici prodotti! Il mistero si infittisce!per caso hai mai sentito questo società?allego una foto del retro della confezione della crema. Grazie cara

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #102242
    GaiaSilviaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Non conosco la marca né i prodotti, però se metti le foto dell’inci potrei dirti qualcosina.. su internet non riesco a trovarlo!

    #102245
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Su internet ho trovato solo questo sito che parla della storia della OFAM http://www.ismeg.it/azienda.html .. ma nello shop non c’è la iyoug. E’ possibile che la OFAM produca dei cosmetici a marchio proprio per tigotà, come fanno molte altre aziende per altri settori: per esempio la whirpool fornisce gli elettrodomestici con il nome impronunciabile di ikea. Chi è interessata potrebbe scrivere direttamente alla ditta di produzione e controllare con il servizio clienti.

    #102367
    giuliabarbiellaParticipant
    Messaggi: 12

    Ragazze!ecco gli inci di ciascun prodotto!!!!Spero possiate essermi di aiuto!Per ora sento parecchio bruciare in viso utilizzandoli, non so se sia un bene!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #102541
    GaiaSilviaParticipant
    Messaggi: 4

    Riciao! Dunque per quanto ne so io ti posso dire che gli ingredienti sono circa tutti accettabili (tranne nella seconda foto perché c’è del silicone) comunque probabilmente la sostanza che da’ la sensazione di bruciore potrebbe essere la NIACINAMIDE che purtroppo è contenuta in tutte le foto… è considerata una sostanza antiacne che “secca” il brufolo.. per questo magari se applichi su tutto il viso la crema questa ti “secca” la cute dove non ce n’è bisogno e senti pizzicare o bruciare… io proverei ad usare questi prodotti solo sulle zone più grasse oppure ti consiglierei di mixarli con prodotti più delicati..! Spero di essere stata chiara.. se non hai capito qualcosa dimmi pure che ti rispiego! Baci!

    #102544
    giuliabarbiellaParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie mille Gaiasilvia!adesso sono più tranquilla!ragazze siete tutte fantastiche grazie mille del supporto!

    #102747
    giuliabarbiellaParticipant
    Messaggi: 12

    Ragazze!io continuo a sentire bruciori specie vicino agli occhi!la crema invece non brucia, ma è molto appiccicosa…non so davvero cosa fare…anche abbinandoli ad altri prodotti ormai devo essere sincera li temo.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json