Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prodotti Vea
Prodotti Vea
-
AutoreArticoli
-
23 Gennaio 2017 alle 2:50 PM #185733
Ciao!
Mai provato l’olio Vea? E’ pura vitamina E al 100%, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi/pensate.
Vorrei provare anche la lipocrema, nessuna la usa e me ne potrebbe parlare?
Grazie mille e buona giornata.23 Gennaio 2017 alle 7:36 PM #185760Ciao! Io ho provato solo vea olio che viene consigliato per ragadi e screpolature. Ha una consistenza strana, non sembra olio, lascia una specie di barriera appiccicosa sulla pelle, direi che è utile se hai questo tipo di problemi.
24 Gennaio 2017 alle 9:05 AM #185781Ciao! L’olio VEA è consigliato durante l’allattamento materno perché formando appunto un film protettivo sulla pelle consente di non interromperlo anche se ci sono ragadi o tagli. È utile quindi in queste situazioni un po’ estreme, e quindi anche se le screpolature riguardano ad esempio labbra o mani; la consistenza è densa e appiccicosa, è persistente e inodore.
24 Gennaio 2017 alle 9:20 AM #185782Ciao, io l’ho usato sul seno durante le prime settimane di allattamento proprio x evitare le ragadi. Ogni tanto lo uso anche sulle labbra, qualche volta l’ho picchiettato sul contorno occhi dove si formano le zampe di gallina. Aiuta a mantenere la pelle morbida ed è anche un forte cicatrizzante. Ma è pensato appunto x le piccole zone e particolarmente secche.
24 Gennaio 2017 alle 11:56 AM #185796Mio padre lo usa per motivi di salute e l’ho provato sulle labbra, idrata tantissimo, mi chiedevo appunto se, essendo vitamina E, funzionasse per le zampette di gallina, ecco perche’ chiedevo a voi esperte 🙂
Ho notato poi che c’e’ tutta una linea di detergenti, creme, solari etc… -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!