✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Vea

Prodotti Vea

Topic iniziato da
Monymonichella , ultimo intervento di
Monymonichella, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185733
    Monymonichella
    Messaggi: 5

    Ciao!
    Mai provato l’olio Vea? E’ pura vitamina E al 100%, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi/pensate.
    Vorrei provare anche la lipocrema, nessuna la usa e me ne potrebbe parlare?
    Grazie mille e buona giornata.

    #185760
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Ciao! Io ho provato solo vea olio che viene consigliato per ragadi e screpolature. Ha una consistenza strana, non sembra olio, lascia una specie di barriera appiccicosa sulla pelle, direi che è utile se hai questo tipo di problemi.

    #185781
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! L’olio VEA è consigliato durante l’allattamento materno perché formando appunto un film protettivo sulla pelle consente di non interromperlo anche se ci sono ragadi o tagli. È utile quindi in queste situazioni un po’ estreme, e quindi anche se le screpolature riguardano ad esempio labbra o mani; la consistenza è densa e appiccicosa, è persistente e inodore.

    #185782
    Elly76
    Messaggi: 9

    Ciao, io l’ho usato sul seno durante le prime settimane di allattamento proprio x evitare le ragadi. Ogni tanto lo uso anche sulle labbra, qualche volta l’ho picchiettato sul contorno occhi dove si formano le zampe di gallina. Aiuta a mantenere la pelle morbida ed è anche un forte cicatrizzante. Ma è pensato appunto x le piccole zone e particolarmente secche.

    #185796
    Monymonichella
    Messaggi: 5

    Mio padre lo usa per motivi di salute e l’ho provato sulle labbra, idrata tantissimo, mi chiedevo appunto se, essendo vitamina E, funzionasse per le zampette di gallina, ecco perche’ chiedevo a voi esperte 🙂
    Ho notato poi che c’e’ tutta una linea di detergenti, creme, solari etc…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI