✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti Veld's

prodotti Veld's

Topic iniziato da
Norissa , ultimo intervento di
Norissa, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52451
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao Clio! Lavoro in un magazzino di spedizioni, mi passano sotto mano prodotti cosmetici indirizzati alle profumerie e catene varie,che però ovviamente non posso testare.
    Quindi chiedo a te se ti è possibile dare un’occhiata ai prodotti del brand del titolo,perché mi incuriosiscono una cifra! Ed infatti oggi ho trovato tra gli ordini una profumeria di Belluno che li ha richiesti. Se ti do l’indirizzo in privato (ma non so come) potresti andare ad incuriosirti anche tu? 😀

    #52637
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Norissa, non conosco questo brand! farò delle ricerche e vi farò sapere! 😉

    #52686
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Dove lavoro io lo spediamo solo in Italia, ma essendo francese immagino che cerchi comunque di conquistare il mondo! 🙂
    Grazie per la disponibilità, non so perché, ma questo brand sta diventando un mio cruccio,mah… 🙂

    #52956
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    @ClioZammatteo allora ti suggerisco altri brands!
    Ingrid Millet skincare e un poco di make up, Ivo Pitanguy, Les Térme Marine de Saint Malo, Valmont, e Caron, che è una linea di profumi ma ha anche delle ciprie.
    Questo è uno dei nostri committenti http://www.dispar.it/ nel sito trovi questi ed altri brands.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json