Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Prodotti Yves Rocher
Prodotti Yves Rocher
Tag: #YvesRocher, Prodotti
-
AutoreArticoli
-
3 Novembre 2015 alle 2:49 PM #93111
Ciao ragazze!! Una mia amica è rappresentante della linea Yves, a me sembrano prodotti molto buoni, naturali e senza parabeni con linee adatte proprio ad ogni genere di pelle e persone e ad un prezzo molto accessibile. Voi avete mai provato? Come vi siete trovate?
3 Novembre 2015 alle 4:58 PM #93126ti consiglio di guardare meglio gli inci 🙂
3 Novembre 2015 alle 5:26 PM #93133io li adoro:) sinceramente sono stata dietro per un po’ a questa storia di inci buono o cattivo ma ora mi sono rotta le scatole. Sono prodotti buoni, non mi danno problemi e le schifezze maggiori sono state eliminate. Per me hai il nulla osta
3 Novembre 2015 alle 10:00 PM #93176Purtroppo un po’ in ogni dove ci sono cose positive e negative! Proverò e vi farò sapere 🙂 bacio
4 Novembre 2015 alle 8:50 AM #93226Io mi sono trovata male, però è un parere personale. Vendono per naturale ciò che non lo è affatto e non mi hanno dato risultati. Un abbraccio
5 Novembre 2015 alle 3:01 PM #93523Io mi trovo benissimo con tanti prodotti. Come tutte le lineee che hanno sia prodotti buoni ma anche flop. 🙂
20 Novembre 2015 alle 8:18 AM #97395Io ho preso un eyeliner liquido che non è male come durata, ha anche dei mini glitter all’ interno che danno un’ effetto carino, non troppo appariscente ma luminoso.Anche con il latte detergente con la confezione blu e con il mascara mi sono trovata bene, con la matita occhi un disastro:secchissima e fa fatica a scrivere!
21 Novembre 2015 alle 8:55 PM #97926Non sono sicurissima che siano poi così tanto bio, comunque ho provato vari prodotti e per la mia esperienza sono discreti, cioè buoni ma non eccezionali, anche se alcuni forse un po’ cari (niente di folle, comunque). Mi piacciono i bagnoschiuma, alcuni shampoo e l’olio riparatore per capelli.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da IlariaB85.
22 Novembre 2015 alle 8:50 PM #98223Ho acquistato un correttore ed è discreto, dura parecchie ore e copre; un sapone liquido della linea verde adatto per zone più grasse del viso che se usato con parsimonia funziona e due bagnoschiuma: uno al melograno per me e uno per il mio compagno che fa anche da shampoo. L’odore è strepitoso!! Come dappertutto bisogna testare e ci sono prodotti validi ed altri meno 🙂 grazie a tutte per i consigli:*
9 Dicembre 2015 alle 5:44 PM #103376anche io sono rapprresentante e ti dico che dovresti provarli prima per giudicare. orientati con il tipo di pelle-capello che hai per scegliere,hai davvero l’imbarazzo della scelta. io ne ho provati tantissimi,gli unici che proprio non mi piace e sconsiglio sono la bb cream, la linea Sebo vegetal perchè danno la sensazione di indossare una mschera tanto sono pesanti. invece consiglio molto gli shampoo-balsamo,la linea sentitive vegetal per le pelli sensibili e le matite colorate waterproof.
spero di esserti stata utile 😉9 Dicembre 2015 alle 6:15 PM #103382Ciao! I trucchi della linea luminelle, tutta la linea bio, i bagnoschiuma fraise du monde, i deodoranti roll on e i burro cacao sono privi di petrolati, siliconi e altre schifezze. Tutte le altre cose purtroppo non hanno un buon inci. Premetto che guardo abbastanza l’inci e uso molto prodotti bio, ma non demonizzo totalmente formulazioni non proprio eccelse. Solo che, tanto per fare un esempio, se nel latte detergente che hai chiamato ‘hydra vegetal’ ti trovo al primo posto la paraffina, un pochino ci rimango male..
12 Dicembre 2015 alle 11:54 AM #104157Grazie a tutte per i consigli e per aver riportato le vostre esperienze:) 🙂
20 Marzo 2016 alle 12:09 AM #129580Ciao ragazze se vi va passate dalla mia pagina Facebook Simona Virzì capogruppo YR dove parlo dei vari prodotti
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!