Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Profumo: è meglio Hypnose oppure La nuit tresor?
Profumo: è meglio Hypnose oppure La nuit tresor?
-
AutoreArticoli
-
10 Giugno 2017 alle 9:56 PM #212953
Allora, premetto che non mi piacciono i profumi leggeri, freschi e “frizzanti”, ma preferisco fragranze più dolci, calde, magari eleganti e sensuali da indossare soprattutto di sera. Mi piace molto “cinema” di Yves Saint Laurent… però vorrei acquistare altro: mi dicono che sono buoni, per come li cerco io, sia Hypnose che La nuit tresor di Lancome.. Non so… tra i due quale è meglio? Oppure consigliatemi altro 🙂
11 Giugno 2017 alle 4:32 PM #212997Non so se possa essere il tuo genere, ma a me piace molto ange ou demon di Givenchy, mi fa letteralmente impazzire! 🙂
11 Giugno 2017 alle 8:45 PM #213018Ciao! Io lavoro in profumeria, ti consiglio vivamente di escludere i due. Entrambi sono dei profumi pesanti per l’estate, rischi di farti venire la nausea essendo anche molto floreali. Il caldo con profumi cosi fa brutti scherzi!! Piuttosto ti consiglio, se il tuo genere preferito è quello, di andare su un Olympea di Paco Rabanne, quindi resti sul caldo, dolce ed anche salato, siccome mischia le due note olfattive a perfezione. Il sale infatti è tra le note principali. Oppure potrebbe andare bene anche The One di D&G e anche per avvicinarmi ancor di piu’ ai due che hai citato: Kenzo.
13 Giugno 2017 alle 11:41 AM #213315Mmm.. Kenzo non mi fa molto impazzire…Per il fatto che sono pesanti, non è un problema.. conto di indossarli di sera, oppure nelle stagioni più fredde. Per il pomeriggio/mattina ho già qualcosa a disposizione 🙂
Grazie per la risposta. Sono tentata anche su Miss Dior Absolutely blooming… non è per niente male. Ci penso un pochino… al limite opto nuovamente per Cinema perchè mi fa veramente impazzire!16 Giugno 2017 alle 2:39 PM #214085meglio hypnose per l’inverno, destate secondo me è troppo.
17 Giugno 2017 alle 12:47 AM #214172A me piace Hypnose… In estate uso profumi più leggeri, ma Hypnose, mi piace molto.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!