✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Proposta per discussioni nel forum

Proposta per discussioni nel forum

Topic iniziato da
Antonella1987 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #123095
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Cara Clio, seguo quotidianamente con passione il tuo blog, dagli articoli, alle review, ai tutorial e ovviamente partecipo quando posso anche alle discussioni nel forum. Ho notato però qualcosa che secondo me andrebbe modificato: nelle discussioni che si aprono nel forum (a parte le dovute eccezioni), ci sono alcuni argomenti principali che vengono continuamente ripetuti perchè sono quelli di maggiore interesse ovviamente. Ad esempio la matita nera nella rima interna, il fondotinta specifico per un tipo di pelle, il correttore per occhiaie profonde ecc. Si ripetono talmente spesso che se ne trovano a bizzeffe, sempre con le stesse risposte 😀 e si arriva al punto in cui la persona che riapre quello stesso argomento per l’ennesima volta, non viene risposta da nessuno perchè il tema è stato già abbondantemente trattato qualche giorno prima e non trova nessuno che voglia riprendere le stesse cose. In questo modo diventa un po’ dispersivo, le persone non ricevono risposta e alcune cose diventano ripetitive.
    Non so in che modo si possa risolvere questo aspetto, anche perchè non so nemmeno se sia davvero un problema o se è una cosa di basso interesse che ho notato solo io 😀 volevo solo fartelo presente per cercare di migliorare le discussioni e raccogliere argomenti comuni. Magari potrebbero esserci delle sottocategorie nel forum che permettano di raggruppare i temi principali e maggiormente affrontati, per evitare di ripeterli.
    Un bacione a te e buon lavoro a tutti (team e Claudio compresi!)

    #123361
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Antonella! Grazie mille per la tua riflessione e la tua proposta! 😉 la prenderò in considerazione! 🙂 un bacione!

    #123437
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie a te clio per l’attenzione! Spero di essere stata utile!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI