✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Proposta per TEAM CLIO

Proposta per TEAM CLIO

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91839
    Messaggi: 102

    Ciao a tutte le ragazze del team, questa volta la mia proposta è rivolta a voi 🙂
    Perché non realizzate una sorta di seconda puntata della serie “si fa presto a dire nude”, questa volta però parlando dei toni del marrone più scuri, sia caldi che freddi, che spessissimo nel make-up accompagnano i colori nude più propriamente detti, di cui avete già palato. Mi sto riferendo a tutti i colori tipo il nocciola, il color caffè, il color cioccolato, il color fango ecc… e soprattutto il famosissimo color TORTORA che io sento sempre nominare ma faccio ancora molta fatica a capire qual è (argh!!!). Insomma, si fa presto a dire marrone, ma poi tra le varie tonalità si fa una gran confusione!!! (almeno io ne faccio tantissima 🙁 e i due post si fa presto a dire nude e rosa mi hanno già aiutata tantissimo a risolvere alcuni dubbi sui colori, per questo credo che un post sui marroni possa aiutare soprattutto per chi vuole realizzare un bel trucco occhi)
    Spero che la mia idea possa piacervi, un bacione a tutte!!!

    #91950
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessiuzza! grazie mille per la tua proposta! La giro subito alle mie ragazze in modo che possano lavorarci quanto prima! Besoo!

    #91967
    Messaggi: 102

    Mille grazie Clio! Ti adoro <3 un bacioooo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json